Sì meglio qualcosa di personalizzato che uno scarico commerciale.. l'artigianato costa di più ma rende di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
in realta non garantisco,ha fatto un forfettario considerando tutti i lavori. sai nella ci sono due catalizzatori forse quando ne devi cambiare due fa piu sconto boh..............
Nicola, garage interessante ma... prova a farci sentire gli scarichi Bartoli con un video come quello delle "ragazze veloci" ( http://www.fastdrivinggirls.altervista.org/ )
appena riutilizzerò la macchina,farò un video serio.. fino al metà della prossima resterà in garage.........
un prezzo di mercato è sui 200€ a kat piu' o meno,non credo ti abbia fatto 250 di entrambi...comunque devo chiamarlo anche io e dopo ti dico
Un video assurdoo quello del garageee ..Ma Nicolaaaaaa !!! Daii sparala su a 8000 giri cavoloooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
per il momento non ho mai superato i 4500rpm......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
da sempre,considera che gli scarichi li ho messi due giorni fa e da quel momento non l ho piu usata....
Cioè da quando l'hai comprata non hai mai fatto una tirata? Fammi sapere quando la vendi allora! :wink:
Dai Nicola.. Goditi il motore!! Vai a minimo 6000 giri quando cambii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mai fatta una tirata,faccio uso solo da passeggiata tranquilla... sono contrario a tirare le marce,poi consuma un pochetto.... girando tranquillo faccio i 6km/l immagina a tirarle il collo.......
complimenti per il sound....i kat nuuovi aiutano anche se un pò di contropressione la perdi....io credo che il lavoro sia ottimo, il prezzo un pò meno..... magari sentendola dal vivo mi stupirei e ti chiederei" Così poco???" e poi andrei anche io.... SiSco
Ripeto il mio invito... quando la vendi fammi sapere. Comunque è strano che consumi così tanto, che tipo percorso fai?