beh io son di parte... i cerchi son molto molto belli... come ti dicevo ieri sera ( a proposito che sound nick ) son molto aggressivi e li vedo bene solo su alcuni colori.... sul bianco o sul nero tipo i miei.. ( stesso modello... li vedo solo sotto il nero o il bianco... ) la tua e' aggressiva ma al contempo elegante.... per i costi posso dirti che i 18 di listino son 2200 euro.... metti qualcosa in piu' per i 19, e calcola gli sconti del caso Ad ogni modo per la tua Servono questi FelgenFabrikat: BMW Felgenbezeichnung: BMW Performance Doppelspeiche 313 Felgengröße Vorne: 8x19 ET:29 Felgengröße Hinten: 9x19 ET:40
Vero BmwModena eccoli per Z4 http://www.alloywheelsdirect.net/bmw_alloy_wheels/z4_e89_alloys/19_bmw_313_performance_wheel_971
grazie....... per il sound è davvero incanvetole........ secondo me ci stanno bene anche sul titansilber..... andrò a sentire in bmw quanto li vendono,su ebay li vendono a 1500 dalla germania. però spenderò parecchio per la spedizione,quindi vedrò di fare due conti.
http://bmwfans.info/parts/catalog/E90/Sedan/Europe/325i-N53/LHD/N/2007/september/browse/wheels/bmw_performance_lm_rad_doppelspeiche_313/ SE GUARDATE BENE IL PREZZO INDICA 1 COPPIA DI CERCHI(il prezzo che ho messo mi e' stato detto in conce a Trieste ed era per una coppia di cerchi)
Sul tuo colore secondo me ci starebbero dei cerchi scuri, preferibilmente neri. :wink: Comunque monta tutto il possibile, aspetto solo che la vendi!
i cerchi sono davvero spettacolari!!! però io nn li cambierei per 2 motivi 1 il costo 2 i tuoi cerchi sono spettacolari
io li cambio perchè sono banali,mi piacciono piu particolare e che non li abbia nessuno.. domani andrò a chiedere il prezzo,visto che dovrò prendere un appuntamento officina per sistemare un paio di cose mi informerò anche di quello. i miei si sono belli,ma troppo eleganti............ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nicola dove vai a sentire il prezzo a Casalecchio ???? Poi potresti vendermi i tuoi ok ?? ci stai :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ??
io andrò a sentire l alba motor,per vendere i miei ok. sono nuovissimo,nella macchina ho 3700km...... sempre puliti e nessun segno............. ottimo affare,appena saprò il prezzo dei nuovi ti dirò.:wink:
Ti straquoto!!! Nicola proprio banali i tuoi cerchio da 19 non mi sembrano:wink: Io li terreui ancora un po'.
alla fine li terrò cosi per il momento,mi dedicherò ad altre modifiche....... poi a natale ne riparleremo,venderò la macchina o farò modifiche sostanziose...........