BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - E88 - Cappotta bloccata - HELP | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 E88 - Cappotta bloccata - HELP

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da mirkorap, 29 Marzo 2021.

  1. mirkorap

    mirkorap Aspirante Pilota

    4
    1
    12 Luglio 2019
    Pescara
    Reputazione:
    0
    BMW SERIE 1 e88
    Salve a tutti ragazzi, ho un problema.
    Possiedo una BMW serie 1 e88 (cabrio) del 2009.
    Qualche giorno fa avevo il tettuccio abbassato e ho avuto la sfortuna che mi si è rotto l'ingranaggio del finestrino (quello che fa alzare o abbassare il finestrino), fin qui tutto ok, ho però dovuto chiudere la cappotta a mano seguendo la procedura presente sul manuale di istruzioni.
    Ora ho portato l'auto presso un centro BMW ufficiale. L'ingranaggio del vetro è stato sostituito e funziona correttamente, mentre per la cappotta mi hanno chiesto 3500 euro per la sostituzione di tutto l'impianto idraulico (che premetto funzionava che una meraviglia). Ora la domanda è, è possibile che si debba sostituire tutto oppure mi vogliono solo spillare soldi? Non basta semplicemente il reset della centralina della cappotta???
    Grazie a tutti per i consigli.
     
  2. s1lentman

    s1lentman Collaudatore

    272
    10
    22 Agosto 2010
    Reputazione:
    106
    E90 320D LCI
    mi sembra una rapina a mani bianche... non credo che tu abbia rovinato tutto aprendo manualmente .. il problema è contraddirli... dovresti trovare un carrozziere onesto ed esperto di cabriolet ... in alternativa prova altri centri BMW ... in bocca al lupo
     
    A reed piace questo elemento.

Condividi questa Pagina