Salve a tutti ragazzi, ho un problema. Possiedo una BMW serie 1 e88 (cabrio) del 2009. Qualche giorno fa avevo il tettuccio abbassato e ho avuto la sfortuna che mi si è rotto l'ingranaggio del finestrino (quello che fa alzare o abbassare il finestrino), fin qui tutto ok, ho però dovuto chiudere la cappotta a mano seguendo la procedura presente sul manuale di istruzioni. Ora ho portato l'auto presso un centro BMW ufficiale. L'ingranaggio del vetro è stato sostituito e funziona correttamente, mentre per la cappotta mi hanno chiesto 3500 euro per la sostituzione di tutto l'impianto idraulico (che premetto funzionava che una meraviglia). Ora la domanda è, è possibile che si debba sostituire tutto oppure mi vogliono solo spillare soldi? Non basta semplicemente il reset della centralina della cappotta??? Grazie a tutti per i consigli.
mi sembra una rapina a mani bianche... non credo che tu abbia rovinato tutto aprendo manualmente .. il problema è contraddirli... dovresti trovare un carrozziere onesto ed esperto di cabriolet ... in alternativa prova altri centri BMW ... in bocca al lupo