Gentilmente, dato che sareri interessato all'acquisto di una serie 1 cabrio benzina ( 120i ) sarei curioso di sentire qualche "commento" da parte dei possessori ( livello di soddisfazione , pregi / difetti ) . ho provato a cercare qualche informazione , ma non ho trovato piu' di tanto grazie a tutti ciao !!
è bellissima la 1er cabrio.. ottima macchina, decisamente sopra la media, anche se ha qualche difettuccio che da automobili da 40.000 euro non ci si aspetterebbe..
Ho ritirato da poco una 118i cabrio.Con i cerchi da 18 e l'assetto M la trovo davvero intrigante. La mia è nera met. con l'interno pelle mattone.Devo dirti che con il cambio automatico non è un fulmine,ma con tutti i tutor e autovelox piazzati ovunque dove vuoi andare? Ciao e divertiti con la tua cabrio!
Ti posso dire che è stupenda! io mi trovo benissimo e sono contento di avere scelto il benzina, perchè penso che in open-air il confort di marcia ne tragga beneficio... io ho assetto sportivo e cerchi da 17 e ti posso dire che mi senbra una soluzione ottimale, buon confort (ma io a dire la verità prima avevo una macchina spacca schiena...) e grande tenuta... ti consiglio un accostamento cromatico a contrasto tra interni e esterni... e in parecchi si gireranno a guardarti. per tutto quello che ti offre, le perdonerai qualche scricchilio di troppo. OTTIMA SCELTA!