Ciao a tutti... L'anno scorso ho preso la mia 118d LCI con 87K km da un privato il quale mi ha detto che la macchina e' stata importata dalla Germania e anche il BC me lo ha confermato. Ora la mia domanda e': Come faccio a sapere se il proprietario tedesco ha gia' provveduto alla sostituzione della famosa catena di distribuzione o e' originale ancora??? Ora ho quasi 120K km ma ancora (e qui mi gratto) non sento nessun "tichettio" e spero di non sentirlo ma non si sa' mai... non ho nemmeno trovato il libretto di manutenzione!!!esiste un registro storico della macchina??? HELP ME.... Grazie
l'hai presa un pò troppo alla cieca, quest'auto. comunque ormai il dado è tratto. finché non è rumorosa, non diventare matto.
E87 d'importazione... Info sulla manutenzione distribuzione? L'ho presa veramente all cieca... Ero troppo fumentato d possedere una Bmw ke non ho nemmeno guardato sotto il cofano... L'ho presa da un amico/meccanico! Vabbè... Aspetteremo... Solo ke st'estate devo fare tipo 6k km all'estero e nn vorrei ke succedesse qualcosa... Più o meno quanto tempo passa dal primo tichettio alla completa rottura della catena??? Sent from my iPhone using Tapatalk
non saprei, raramente ci sono stati casi di rotture, qui nel forum. quasi tutti bene o male son riusciti a intervenire prima.
E87 d'importazione... Info sulla manutenzione distribuzione? Grazie... Sent from my iPhone using Tapatalk
Prima di spaccarsi passano abbastanza km. Io credo di averla presa già rumorosa a 88kkm senza accorgermene ed ho spaccato a 105kkm.
E87 d'importazione... Info sulla manutenzione distribuzione? Azz... Quindi x l'estate dovrei stare tranquillo!!! Spero!!!)) Sent from my iPhone using Tapatalk
più che altro basta il telaio. nel mio caso mi basta guardarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E87 d'importazione... Info sulla manutenzione distribuzione? È in tedesco!!! E poi come dice [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION] sul sito http://www.bmwarchiv.de/vin/bmw-vin-decoder.html ho inserito il telaio e mi è uscita fuori la lista completa dell'auto!!! From Theking87
E87 d'importazione... Info sulla manutenzione distribuzione? Il BC intendo menu segreto! Sorry From Theking87
E87 d'importazione... Info sulla manutenzione distribuzione? No... Si vede solo quali optional c sn e di dov'è la makkina!!! From Theking87
Riesci a sapere quali lavori soni stati eseguiti andando in bmw. Nella chiave dell'auto viene registrato tutto
quando l'ho presa da privato, non avendo il libretto tagliandi, in bmw non mi hanno voluto dire gli interventi.... è normale?
E87 d'importazione... Info sulla manutenzione distribuzione? No, non è normale, la macchina ora è tua, la privacy non è una scusante. Chiama il servizio clienti ed esponi il tuo dubbio...