Ciao a tutti voglio postare questa richiesta di info. Ho trovato una BMW X3 3.0 Diesel del 10/2005 usata.. presso un concessionario di mia conoscenza a roma.. con poco più di 130.000km. Il tutto a 13.500€.full optional..vorrei sapere che tipo di cambio monta,il 6 Marce?che sembra vada meglio...oppure si tratta di un'altro cambio? quello che forse va' male... grazie
nel annata 2005 c'e' il 204 euro 3 con cambio automatico 5 marce il 218 euro 4 con cambio automatico 6 marce non è detto che gia non l hanno cambiato , fatti dare le fatture dei lavori svolti e fagli storico in bmw prima di avventurarti. e senza una garanzia seria, lascia stare.
ciao cosa intendi per 204? cosa dovrebbero aver cambiato? in bmw riesco a trovare info sul mezzo...mi sembra che venga dalla germania.importata dalla Hauswagen potrebbe essere una macchina valida forse..
avendo i numeri telaio le ultime 7 cifre. di solito se l auto non è tua non te lo fanno legge sulla privacy ma se hai un amico nei ricambi -accettazione e gli dici che vuoi comprarla e non avere fregature ..... magari te lo fa , e non si paga. è una cortesia .
ciao cosa intendi per 204? cosa dovrebbero aver cambiato? in bmw riesco a trovare info sul mezzo...mi sembra che venga dalla germania.importata dalla Hauswagen potrebbe essere una macchina valida forse..
204cv o 218cv se ha gli scarichi verso il basso è il 204 cv euro 3 senza fap, con automatico 5 marce.