x il kilometraggio era ottimo... solo che io ho un 2010... non potevo tornare indietro.. poi vabbè c'è tutta na storia dietro.. e non sto ad assillarti.. ti dico solo che se prendevo un 2008 prendevo un TT tfsi..
un'altra auto il tt non credi comunque :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona domenica
sisi... è un mio sogno! ma i soldini non bastavano.... buona domenica?... oggi è martedì.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto che stai pensando di avere due macchine, prova a considerare la vecchia mx5: ha l'autobloccante di serie, una dinamica pluriorgasmica e ed è facilissima da modificare e metterci le mani. Ti ci diverti davvero e spenderesti davvero poco. ANche io il pensierino ce lo sto facendo!
Ma la Mazda ha il problema di mancanza di cv,fumo a Nardó questo riscontrava, perchè telaisticamente con l assetto ad hoc ti farà peccare di motore, cmq a che prezzi si riescono a strappare??
la mazda soprattutto per iniziare, è già un ottima base, ma potendo puntare un pò più in là(si spera), preferirei già qualcosa di più specifico con meno kg sul groppone, con un altezza dal suolo inferiore e con un motore centrale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ma ti ripeto la mazda soprattutto la 2 litri è un ottima vettura e parca in ogni situazione
Peró si trovano occasioni a 10000 euro giá messe giù bene, peccato che a livello di motore nn si tira niente di più, se si arrivasse a 200 cv......sarebbe ottima
managgia a te ma lo sai che i prezzi su autoscout soprattutto per queste auto sono abbondantemente trattabili, quella su bari che ti dissi da 14500, viene via già tranquillamente a molto meno.... managgia a te
quel figlio de ....., la sta tirando giù per bene, fra scarico, aspirazione lavorata, assetto, gomme ad ok e frizione sportiva, è diventata quasi una anti lotus, se cala anche 1 secondo, può competere con l'm3 di alex
Ma secondo me è arrivata quella!!con tutti i soldi che c ha messo,,,,, è difficile migliorare, ci vuole solo il kit turbo
un paio di secondi li lima ancora, fosse solo per il manico da migliorare, pensa che le exige cup preparata gira in 0.54