ti bannerei tu non leggi che i 2 posti sono tramontati, a meno che tu non mi lasci l'auto in caso dovrei trainare 4 persone allora se può fare
si chiama s4000 è 4 posti consuma come un 123d, ha un autobloccante e trazione al posteriore, pesa meno di 1300kg ed ha 250cv
io alla megane rs ci penserei seriamente (anche se la nuova usata nn penso la trovi ancora)... altrimenti una scirocco o una golf gt, un 206 rc (è vecchiotta ma ti ci diverti)... il problema è che davvero la 123D è unica!
No purtroppo e forse è un bene... Guarda in totale franchezza la scelta sicuramente si riverserà su una di quelle auto, comunque per ora penso a vendere la mia fretta non ne ho ed in caso di calo eccessivo delle quotazioni, la terrò senza problemi
Scusa se mi impiccio.... perchè? Ma lo hai comprato e non montato o alla fine proprio non lo hai preso?
diciamo che è successo un pò un casino avrei dovuto avere quello di un ragazzo che è venuto meno, poi alla fine mi ha consegnato il denaro e ho ceduto il mio a parte questo, avevo maturato in parte di non acquistarlo più proprio perchè erano iniziate strane scimmie
ragazzi le repliche visto che non sono molto documentato in materia come funzionano a parte che, c'è da considerare che motore e cambio sono un plug in , tipo questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?extcidm=7920100202322227||&id=201546979&make=41&model=16618 c'è molto a meno prezzo volendo, tipo 360 modena a metà del prezzo, praticamente motore mr2 toyota portato a 286cv se non erro un bel mostro se il peso resta contenuto
su questo lo so è un vorrei ma non posso, era per capire asseblacci qualità roba così, di acquistarla anche ad avere i soldi meglio una m3 a sto punto tanto usata viene simile, un caterham magari qualcosa con motore ford e non motore "busa", com'è ?affidabilità qualità, so che non è un mezzo ordinario ma sarebbe da accoppiare ad un secondo mezzo
diciamo che sarebbe un mezzo divertente da usare in pista se ha un buon assemblaggio motori, sospensioni freni ecc... Questa che c'è qua in paese è su pianale pontiac trans am ha un motore 2.5 aspirato (non so di preciso quale) e non va neanche se gli attacchi un aereo a trainarla... Fa un rumore orribile da 205 rally con scarico libero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Esteticamente si nota subito che è un pezzo di vetroresina, la qualità dei materiali è scarsa i fanali posteriori assomigliano più ai fanali tondi dei semirimorchi che a quelli di una Ferrari... La verniciatura fa pena... Inoltre è costretto a tenerla senza scritte e loghi pena il sequestro... l'esemplare in questione ha la targa Polacca e in Italia si sono rifiutati di fargli l'omologazione... Può comunque circolare perchè è intestata alla moglie che ha la residenza in Polonia.... Insomma 25000 euro buttati... Con quel tanto compri una Ferrari 208.... Vecchia quanto vuoi ma pur sempre una macchina di prestigio....
per questo mi sto informando, di certo non compro un rottame, o westfield o caterham che costa molto meno, telaio di tutto rispetto, oppure si pensa anche ad altro speedster turbo visto che costa parecchio di meno della sorellona blasonata, non so una confusione micidiale, per quanto concerne la speedy è sempre una seconda auto niente clima, niente insonorizzazione un mattone
Ti dirò che la speedster personalmente come seconda auto la trovo molto simpatica.... Ma la mini coupè??? se ne sa qualcosa??? Motorizzazioni e quant'altro??? Mi sembra di aver capito che a breve dovrebbe essere commercializzata...
guarda i motori che ho visto non mi fanno molta gola e poi il prezzo sarebbe troppo alto per la nuova, onestamente se prendo una ta cosa a cui sto anche pensando e solo come mezzo a 360 gradi altrimenti, valutando il secondo mezzo solo tp