qust'auto è stata il mio sogno da neopatentato!!! ovviamente parlo di quando uscì, se la compro un'amico mio 1.6 TS 120cv grigia scuro con allestimento distinctive con pelle tabacco e impianto bose, ora l'auto sta ancora li con meno di 100.000km e sempre garage, ti posso assicurare (anche perche lui è come Furio) che è come nuova!!!! per me un'auto fantastica, tra le auto dello scorso decennio del segmento C è seconda solo alla serie 1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ti nascondo che nel 2007 quando avevo da poco preso la patente, è stata un auto voluta ovviamente l'ho acquistata dopo un pò di anni, ma prima non mi son fatto mancare nulla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che Ca.........!!!!!!hai preso?????? AHAHAHAHAHAH Dai sgherzoooooo bhe almeno puoi venirmi a trovare ora col naftone!!!!!!!
tranquillo patas, dopo questa posso esclamare in maniera obiettiva e con dati alla mano, che con il mio utilizzo prettamente urbano, con 5km mattutini tra andata e ritorno, con piccoli giri per lavoro in paese e tante ripartenze, il disel ha veramente poco senso d'esistere, se i consumi non calasserò in maniera marcata sui percorsi extraurbani, potevano già bruciare tutte le auto esistenti........... prometto la prossima sarà a benzina, del resto parliamo di qualche km in meno per litro, pensa che con questa, con i miei utilizzi circa 80% aurbano, sono sugli 11.1 km/litro, contro i 9.60km/ltro del cooper s r53, ovviamente il clima freddo non aiutata, ma del resto cosa si spera di ottenere con un utilizzo così gravoso
oppure una giulietta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:
Nell'ipotesi in cui dovessi vendere questa carretta(ho già un paio di acquirenti ma si sa, di sti tempi), con un budget di circa 7000€ e volendo/potendo optare per un auto a benzina o anche disel (in ipotesi remote) badando molto alla sostanza e poco alle chiacchiere, cosa ci sarebbe in cantiere con questi requisiti: Cilindrata fino e non oltre i 2000cc Cv non oltre i 230 Posti almeno 4 semi veri Dimensioni bagagliaio, almeno 30 cm per mettere il cane :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Porte indifferente Consumi nel ciclo umano almeno 10 km/lt Evitare assolutamente auto con rogne congenite (cooper s r56, scirocco 1.4 tsi, bmw n47 e varie) Evitare auto con un anno di immatricolazione inferiore al 2005 Ok vediamo le candidate: La lista è vittima dell'elecazione di autoscout 24 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abarth 500 anno 2008 cv 135 prezzo 8000 trattabili abarth gpunto anno 2007 cv 155 prezzo 6800 trattabili alfaromeo mito anno 2008 cv 155 prezzo 6800 trattabili bmw 120d anno 2006 cv 163 prezzo 6000 trattabili (puzza di nafta) mazda rx8 anno 2006 cv 231 prezzo 5500 trattabili (non rispecchia i consumi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) cooper s anno 2006 cv 170 prezzo 6800 trattabili (già posseduta ottima) renaul megane rs 2005 cv 225 prezzo 6000 trattaibili (linea un pò da loffia, ottimi consumi e prestazioni) Golf gti anno 2005 cv 200 prezzo 6000 trattaibili (potrebe andare del resto cammina ed è mappabile) ?????????????
ormai le sto provando tutte, peccato mi sia fatto abindolare dalla storia del disel e dei bassi consumi, per come la uso io, non c'è trippa per gatti, meglio almeno godorsi le prestazioni ed il suono del benza, per la megane rs, è un cesso sagomato come linea lo so, però hai visto il resto, fa rabbrividire persino me al sol pensiero, ultimamente mi schifo da solo, forse devo andare in ritiro in una federazione di auto ultraleggere a trazione posteriore, tutte queste piccole utilitarie che danno filo da torcere a vetture più grosse è un colpo al cuore
allora è bellissima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> puoi venire sulla discussione toyota gt86 visto che non hai niente da fare