quoto potendo spendere un ventimila euro circa mi comprerei un bel 123d abbastanza recente. Con quello hai tutto, macchina divertente sportiva e che consuma poco e puoi usare tutti i giorni. e hai pure il differenziale elettronico che è sempre meglio di niente
20 cucuzze per un auto che ormai non nascondiamoci è quasi passata...... poi non dimentichiamo i problemi dell'n47, sulla mia ho rifatto il motore per via delle maracas..... non so, di spendere più di quello ricavato dallo cooper è quasi fuori luogo, posso pensare ad un 120d m47 da mappare per volare basso o catapultarmi su altro, ma la carta 177 me la son già giocata e il risultato è ancora tra le scartoffie nel mio cassetto...... ps il 123d è una grande macchina sia in termini di prestazioni che di consumi ho dimenticato di sottolinearlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
patas c'è crisi faccio il commerciante da quasi 7 anni mio padre è in questo settore da circa 30, è un periodo in cui, bisogna limitare al massimo gli sprechi e le passioni, purtroppo ci stiamo riducendo verso il solo pagamento dei dazzi e nel caso hai spiccioli nel portafoglio puoi permetterti di mangiare qualcosa di più sano durante il giorno..... non mi sento nella condizione mentale di andare oltri certi budget, può anche essere semplice assuefazione da media e da ambiente, ma i dati parlano chiari c'è un calo netto in ogni settore e non vorrei far lo sciupone...... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è un peccato
Io ad esempio mi sarei goduto la mini ancora per parrecchio tempo e poi se mai venderla mancavano ancora troppi up da fare per renderla unica ora come ora in giro c'è poco se proprio non vai di auto più grosse ma non mi sembra il caso
ho preso poco più di quello che l'ho pagata, potevo rinunciare alla vendita? mai mi sarei sognato di farlo altrimenti
ok però ora siamo punto a capo e le candidate sono pari a zero credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e allora o ti compri una nissan silvia il più recente possibile oppure se vuoi qualcosa di sfruttabile tutti i giorni ti prendi un bel 320d e46 o e90. anzi se non hai problemi coi 3mila di cilindrata, fossi in te prenderei un bel 330d
magari il 330d sarebbe come acquistare un 2litri oggi però non dimenticare che sono lavoratore autonomo, a sto punto sto valutando la motorizzazione m47 in salsa 163cv vedremo
AhahAhahahah dai poi io come faccio!?!?!?!?senti ho visto il paraurti anteriore della 1 M su una e 82, ma sul forum non trovo niente e chi lo vende , tu sai qualcosa???
Bisogna annunciare sempre i nuovi acquisti, nel bene e nel male muaaah, date un benvenuto alla nuova fuma gomme, semi-fiat con il vestito denominato sportivo, dalle basse pretese, con un profumo indistinguibile di nafta, dal sottosterzo marcato, e dalla bassa manutenzione (si spera). Ecco a voi "TrattAlfa", comoda, sicura(se vai piano), italiana...... ps. ho rubato la foto da un ragazzo, spero non si incacchi la mia è identica manca solo l'adesivo sotto la freccia
mjet 150cv? vedrai che ti diverti.....la miglior trazione anteriore mai guidata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la 147 non è male.... ha un ottimo sterzo e la dinamica di guida tutto sommato è sportiveggiante. peccato per la TA chiaramente, e per la posizione di guida non molto sportiva. la 147 e la 156 sono le due alfa che più mi piacciono della produzione recente, anzi a sto punto avrei preso proprio la 156!!!!!
grazie ragazzi, la 156 l'ho scarta per la linea la trovavo a mio avviso troppo passata, avrei preso la 159, ma questa per come l'ho pagata, non aveva rivali a parità di anno di produzione e km............. speriamo bene, per il momento mi son preso una pausa per le auto, spero in una sistemazione in generale
che devo dirti, il mio fondo schiena fino a pochi giorni fa era su una mini r53 con un pò di accorgimento, l'impatto purtroppo è notevole, questa ha quasi la stessa posizione di guida del mio doblò, nonchè lo stesso motore, a parte questo, non l'ho comprate per le velleità sportive o corsaiolo, ma per il basso costo d'acquisto relativo a quanto offerto e per l'affidabilità che ho testato su altri mezzi fiat. Avrei preferito un 320d o un 120d senza dubbio ma non mi andava di rischiare nuovamente e spendere su prodotti passati, comunque nel complesso la 147 fa il suo sporco lavoro, ma quanto a motricità e comparto tecnico è distante anni luce da un marchio premium......... ps. sembra quasi voler sputare nel piatto in cui mangio e mangierò per un pò, ma non è così ho solo descritto sinceramente le motivazioni del mio acquisto...... più in la spero in una gt86 a 10.000 cucuzze, poi chissà potrei stancarmi prima del tempo e togliermi anche questa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />