Prenditi lo sfilatino e poi lo condisci con la fesa!!!! Ti ricordi che ti ho detto quanto è buona????D
E quando lo dico io!!!!! Lo ripeto in continuazione! la trazione anteriore può anche essere validissima ma se uno ha sto vizio di affondare a metà curva per far partire il culo, non c'è nessuna TA che te lo fa togliere. E la mini coopers è una vera belva, ma io preferirei comq guidare un 116d. Over te lo do io il consiglio, perchè ti conosco tu la pensi come me. Non prendere la elise per la pista, a parte che costa un botto e poi non ha l'autobloccante e ha il motore centrale, e per quello che ti piace fare non va bene. Come auto di tutti i giorni prendi una bmw 2.0d, 120d pre rest, oppure 320de90 prerest o e 46. E poi con 4-5-6mila euro ti prendi la macchina per la pista, che sarà una mx5 o una nissan silvia. nissan silvia direi la migliore in assoluto. 200cv veri di serie, con un paio di cazzate diventano 300 se li vuoi. Dinamicamente la silvia è il tuo harem. Per la guida di tutti i giorni rimani in bmw, ti assicuro che la 320d del 2005 -2006 è molto più divertente di quello che si possa pensare, si intraversa molto facilmente quando vuoi farla partire, secondo me anche meglio della serie1
quoto tutto sulla ta, le elise le fanno anche con autobloccante ma onestamente oggi come oggi, spendere 15 mila euro su un macinino è un grosso rischio, avevo pensato ad altro onestamente, comunque prima di tutto devo vendere la cooper, poi per gradi avevo pensato ad un 320i per tutti i giorni o 320d e una vettura divertente per i weekend, ma son solo idee
Ho guidato la elise 111r quella col motore toyota da 190cv. Una gran bel ferro, divertentissima è una macchina spaziale nella sua semplicità e spartanità Però non aveva l'autobloccante e la distribuzione dei pesi la rende parecchio scorbutica, tipo la mr2 anche se è una via di mezzo tra mx5 e mr2 a livello di sincerità col posteriore. La mr2 ha il torsen ma quando parte è partita e non si lascia addomesticare. La elise si lascia maneggiare un pò di più. La mx5 è il top anche se la cavalleria ridotta e il passo corto non permettono traversi lunghissimi a meno di fare interventi molto pesanti in chiave drifting. La silvia credo che rappresenti il non plus ultra, ma purtroppo non ho mai avuto modo nemmeno di salirci sopra e provare la posizione di guida. Secondo me la scelta migliore è un 320d per tuttii giorni, meglio del 320i a mio avviso. te lo prendi del 2005 -2006 e ti ritrovi pure lo sterzo idraulico e a parte la turbina che dopo i 100mila è a rischio altri problemi non ne da. E credimi che per come intendi tu il divertimento ti farà godere più della pepatissima cooper s. con 11-12 mila te ne trovi una messa discretamente con gli accessori che servono, e con altri 5mila ti fai la macchina divertente per a pista. una silvia post 95 preparata bene per il drift la trovi a 6-7mila ben messa. Io sto mettendo i soldi da parte per comprarla, all'inizio volevo prenderla come prima macchina ma ho desistito, per tutti i giorni non è adatta a mio avviso.
cosa ne pensate, è ora di regalarli qualcosa per renderla più carina, avevo pensato ad un risultato del genere, ho già messo in vendita le mie calotte specchi, domani vedo di rimuovere la banidera, inoltre avete idea di un buon prodotto per appunto gli adesivi su auto?
ho comprato anche qualche giocattolo nuovo per la bimba, gomme per passare l'inverno in compagnia, tubi in treccia, motul rbf 600, freni sportivi e mi appresto a fare una lista della spesa per l'anno nuovo: Assetto serio Puleggia Ala performance
arrivate le prime up anti muretto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con condimento olioso di qualità e genuino come solo l'rbf sa fare
e ora gli ho montato tubi seri oli seri e freni seri, mi manca un pò di estetica e un assetto serio.... poi la vendo aaaaaa
E si ci risiamo, venduta anche questa, mi è rimasto l'amaro in bocca, avevo deciso di tenerla, avevo trascurato tutte le inserzioni e anche potenziali offerte, è venuto da me in zona ha visto l'auto si è innamorato della mia piccola, mi ha dato quanto volevo e non ho resistito, peccato,avevo appena inizia gli upgrade.....
adesso non so che pesci pigliare, che brutta cosa, il naftone bmw l'ho avuto e mi è rimasto l'amaro in bocca per le problematiche, il gokart divertente a benzina mi ha tolto tante soddisfazioni, di lotus e speedster, be penso non è più tempo visto il momento sprecare denaro sarebbe da bamboccioni, non so proprio che pesci pigliare