aaaa lo sapevano tutti e vabbe, patas, appena la piazzo mi conviene far come ho sempre pensato, doppia a tuo e passa la paura, chissà se l'età porterà consiglio e saggezza
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se fossero tutti come te il mercato delle auto non sarebbe mai in crisi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devo prenderlo come un complimento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ? scherzi a parte non riesco a non guardare per oltre 15 giorni autoscout
ehm non so ancora, per certo una tp, non fanno per me le anteriori, questa è veramente una belva, ma ho il vizio di affondare a metà curva come da buon posteriore, ma purtroppo il risultato non è sperato, rimpiangierò i consumi umani e i costi generali di gestione molto compatibili con il mio portafoglio, ma ho ancora qualche anno di autonomia prima di far il grande passo, quindi vedrò di godermela, se qualcuno ha qualche catorcio a nafta e vuole un gioiello come questo, raccolgo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ogni tipo di permuta ovviamente non d'età paleolitica..... sto intasando le mail di un pò di gente ultimamente muahh
in quale modo un giovane ragazzo ambizioso e pistaiolo a rigor di testa, deve obbligatoriamente darsi una calmata?
cacchio il primo jpeg l'hai azzeccato, ma pur di non comprare una citroen 12 posti, sarei disposto anche a non sposarmi, sei crudele, io avevo pensato ad una classe e coupe o un serie 6 aaa sai com'è i bambini stan comodi dietro
non ha ancora scritto nulla quel testa di rapa di santo, ultimamente è totalmente assente, che non sarà stato radiato dal forum?
entrambe tp sarebbe l'ideale, ma gli unici naftoni tp sono i bmw a parte quelche mercedes, ma si sa la casa bavarese non primeggia come affidabilità, poi in totale onestà vorrei un auto da poche migliaia di euro, tipo un alfa di cacca alla quale cambiare ogni 14 mesi i braccetti oppure una fiach mjet, dove far i freni ogni 9 mesi, scherzi a parte l'auto per tutti i giorni per quel che faccio forse è meglio prenderla un attimino più comoda, comunque urge vendere il coperchio, sono aperto a qualsiasi tipo di trattativa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, raccolgo di tutto eeee
la vedo dura vendere la tua sai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> almeno in questo momento sentivo parlare bene della 159 che non sarebbe male come auto per tutti i giorni
dopo una rx8 e una ypsilon gialla penso che tutto sia vendibile, e poi è il prezzo a far la domanda, ho visto che su autoscout24 del 2007 la mia è la più economica esclusa una 170cv con 1 milione di km
quello si ma è trovare qualcuno che la prenda poi quando l'hai venduta potremmo passare alle alternative anche se una lotus come seconda auto non sarebbe male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e che cacchio sei un gatto nero tempo a tempo solo quello mi può fregare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />