no fondi 0, trovami 2 gomme per farci un pò di km a buon prezzo che per settembre ne devo montare 4 serie
Mq prendile su gomma diretto , altrimenti c è un gommista a valsinni che ha gomme usate, oppure devo chiedere a Rocco, che misura hai detto???
205/45/17 fammi sapere anche per usato le devo tenere un pò di tempo sotto perchè le posteriori hanno oltre 6 mm di battistrada, giusto un paio di mesetti per distruggere queste e poi faccio il cambio a 4, mi fai sapere ?
questa domenica qui c'è stata festa patronale, oggi e fiera e domenica 28 è nuovamente festa, che fai non vieni a trovarmi?
lei è libero di spammare come meglio crede non sono una prima donna :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
up..... e mi tocca sicuramente montare freni e dischi seri, accoppiati a tubi freno e gomme decenti, poi se avanza qualcosa puleggia e rimappa, scarico, sedili, ed altro, penso che su questa auto i soldi non bastano mai
Un mese insieme, finalmente si posson trarre le prime conclusioni. Partiamo dall'auto, il paragone è con l'ultima posseduta una 120d coupè, iniziamo con il lato prestazionale, in termini di coppia, ripresa e velocità massima, non c'è storia, per quanto buono sia il 2 litri disel di mamma bmw, nulla può contro un rapporto peso potenza differente e contro un volumetrico benzina, la cosa allucinante è che, in un paesino piccolo come il mio con numerosi sali e scendi, non si avverte minimamente il bisogno di scalare marcia nemmeno in presenza di ripide salite, le si affrontano in scioltezza con la terza marcia senza tentennamenti o altro. Per quanto con cerne i primi rapporti be, a controlli attivi è difficile farsi male è a prova di imbecille, con tutto off, l'accelleratore va usato in maniera progressiva, lo sterzo nonostante la trazione anteriore, non patisce molto la coppia sulle sole ruote anteriori, ovviamente una posteriore ha qualità e potenzialità differenti. Nel misto stretto, l'auto risulta veramente reattiva, basta un minimo accenno sul volante per vederla letteralmente balzare da un punto all'altro, nota dolente o meglio forse è dettata dalla lunghezza del passo e dal carico che avviene in tiro sulle ruote anteriori, ho notato che sui curvoni impegnativi, bisogna correggere un pò di sterzo, su questo profilo il 120d, era molto più progressivo una volta impostato il punto di corda non bisognava lavorare molto di braccia, questa al limite di fa sudare, ma ovviamente sono una serie di peculiarità ad influiere su questo. Per quanto concerne la mia attuale esperienza sull'auto, ho già fatto 1400km in 31 giorni solari, posso ritenermi soddisfatto, per le medie confermo le mie supposizioni, solitamente il mio percorso è 60% urbano 40% extraurbano, considerando anche il mio piccolo paese e i numerosi sali e scendi, riesco a strappare concedendomi quotidianamente la stiracchiata over 6000giri, un buon 10km/lt. Il mio percorso purtroppo al mattino è di soli 2.5km per poi spegnere tutto e altri 2.5km per poi spegnere nuovamente tutto, in questa situazione nessun disel farebbe di meglio, su strada ho notato che, mantenendo una velocità di crociera sui 90/100 km/h, si ottiene un buon 13km/lt, in città come già predetto il tutto cala sui 9 km/lt. Ora veniamo al piacere di guida vero e proprio, nel traffio ed imbottigliati, il bimassa fa il suo sporco lavoro, la frizione è leggermente dura, ma il generoso volano smorza tutte le asperità della vita quotidiana, non ho mai sentito tentennare il motore sotto i 1000giri nonostante a volte l'errore sia stato puramente umano, quanto allo scarico, è afrodisiaco, io ho ancora lo stock, ma il passaggio dalla prima alla seconda marcia è contornato da uno scoppiettio afrodisiaco, il tutto si mescola con un buon aroma di benzina. Interni, i due posti anteriori sono paragonabili a quelli del bmw, anche se di quest'ultimo rimpiango i fianchetti pneumatici ma nulla di più, quanto ai posteriori, be ho amici sul 1.70 e si lamentano ma non denigrano anche l'uscita fuori bordo di fine settimana, (xazzo nel cofano l'ombrellone da mare ci va a a pennello :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ), cos'altro dire, pienamente soddisfatto della scelta, mi spiace solo per la solita politica bmw, di dotare le sua auto di gomme non commerciali un 215/40 sarebbe stato ideale in tutte le salse, loro hanno optato per il rarissimo 205/45. Parentesi a parte, questa è la mia pagella 120d Consumi/ Prestazioni 8,5 Qualità di guida 8 Piacere di guida 8 Coperchio S Consumi/Prestazioni 7 Qualità di guida 8,5 Piacere di guida 9 Ovviamente il paragone è solo personale e fra le due auto, ma se qualche pazzo come me, pensa di cambiare un naftone per un benzina cattivo la scelta non è malvagia se non si bada troppo al 50 in più ogni mese sul carburante.............
ragazzi, purtroppo per altra malattia mentale, vendo la piccolina appena arrivata, la nuova scimmia deve essere assolutamente una tp, sapevo bene che questa minozza così scattante e simpatica è stato solo un ripiego momentaneo