http://www.ebay.it/itm/GOMME-YOKOHAMA-PARADA-SEMI-SLICK-205-45-R17-88W-NUOVE-/230652328548?ptneumatici&hash=item35b3f33a64 e queste?
Sempre bella la Cooper S Over.... a mio parere via subito specchietti e tetto per la biandiera dopodichè ti consigliere anche di levare il portatarga anteriore e mettere un assettino.
guarda l'assetto potrei già mettere dei blisten ma temo che mi tocchi nel box per via della rampa, ok una persona che ci sa fare con il photoshop e ha voglia può darmi idee su cosa comprare, da ebay.uk vien via tanta bella roba, ma non so come muovermi
Ci avevo fatto un pensierino anch'io all'ultimo cambio gomme,solo che non le ho trovate a buon prezzo... Non ci sono particolari problemi a comprare dall'UK,niente tasse doganali e basta che paghi con paypall non hai problemi ne di valuta ne di fregature... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ho già comprato all'estero, per le parada sono buon gomme stradali, nessuno ne parla come vere semislick stile yoko o rs managgia
le toyo ci sono 40 o 55 ma porca miseria, comunque sulle mini se non erro è più facile ottenere i nulla osta
un piccolo assaggio di come va il cooperino con una merdosa puleggia da 124€ e una cinghia da 50€, santo la mia fa proprio così? la tua ttttttttttt aaa ti voglio bene
cosa fai con lo 0-100 ? le pugnette alla sciroppo? scherzi a parte in linea con la jcw quindi da 0 a 200 in 28.7 s. praticamente lo stesso tempo dell'rx8
non ho ordinato appena sistemo altro lo faccio, in città se fai il bravo i 10 km/lt sono assicurati, fuori 13/14 km/lt se scanni consumo come una rx8 ad andatura normale 5km/lt :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si però devo comprare prima le gomme, non so se mettere due muletti avanti e distruggere le posteriori in modo tale da fare un cambio a 4 gomme, oppure optare per delle gomme direzionali per il momento, http://www.ebay.co.uk/itm/RED-BUCKET-CAR-SEATS-BMW-MINI-FIXED-RACING-SEAT-/300704795844?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&fitslat_Gen%3AR50%2CR53|Cars+Type%3ACooper+S&hash=item4603670cc4