eeee sei nel tunnel dei malati passion ti dò ragione per un 85% fosse gialla o verde, sarei più convinto, nulla toglie che faro il pittore con la 3m e anche se viene un lavoro di ***** nel dettaglio me ne frega un *****, avrò speso un giorno di lavoro ma sole 100€ e din pista sai quante mazzate che si prendono, tra sassate e altro le macchine ci stanno rovinando
Ma dai mo' mi deludi se pensi al colore!! Quella è l ultima cosa!! Nn pensi alla guida a destra , figuriamoci il colore!
infatti era solo un pretesto, tanto se la prendo grigia lavandino, sta sicuro che il giorno dopo, sono a casa tua e non scherzo, compro la pellicola e la facciamo tamarra come voglio io
Si così ti voglio!!! Anzi visto che ci sei comprali anche tu i cover brakes così il gay solo che vede le pinze si mette a piangere!!!
E scusaci patas che nn sei al corrente di tutto ma sai come è ? Se io nn ci fossi lo sai raffa quante c....e farebbe?????? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AHAAHHAHAHAH dagli 2 frustate a raffa!! Allora vediamo di farci conoscere un po', hai visto il video della pista del 1 novembre??
seeee vala non ho visto niente mi emarginano sempre da questo forum sopratutto over che c'è l'ha con me
infatti non vedo come tu nonostante io, abbia contatta i moderatori, sottolineando che non volessi tuoi interventi all'interno di questa discussione, molto costruttiva e sana, riesci ugualmente a scrivere
santo ha una mountainbike nera, comune e con cerchi da 17, lo riconosci perchè corre in pista senza angoli giusti e sottosterza come un tir
stai zitto che al puttaniere non ho detto niente, immagino la sua faccia dopo le sverniciate, è il classico soggetto che può pensare seriamente di spendere 4000€ pur di bastonarmi col turbo