scherzi a parte, spero nel miraco di beccare una turbo a prezzo di saldo e allora si tutto diventa chiaro, sia in strada che su pista, avrei veramente un mezzo interessante
ecco la vorrei come questa, colore da tamponamento su strada http://www.pistonheads.com/sales/3312736.htm
ehm dubito, lotus sta cagand. fuori dal vaso, le s3 hanno il v6 da 3 litri, sai quanti si stanno lamentando, per fortuna che esiste in questo mondo, la pratica dello swap
Nn c è il prezzo , gli manca solo la stampa Ninja!!!cmq anche Lotus le sta allargando, perchè vuole concorrere con porche e lambo
si ma la filosofia Lotus o meglio di chi compra non è quella, loro vogliono un mezzo con costi di gestione umani almeno burocratici, che poi spacchi è un conto, la nuova s3 parte da 68 mila euro se non erro, molti stanno guardando altro a sto punto e poi un 3 litri sotto quel telaio, che scempio non è un dragster, ma un kart con reazioni e tempi da tale vettura
Appunto stanno allargando e allungando il telaio, per arrivare alle vere super CAR, sec me hanno toppato nel fatto che la dovevano chiamare o far uscire un nuovo modello, la exige doveva rimanere uguale o con meno peso addirittura!6 d accordo??
si meglio un piccolo 1.8 su una vettura, più leggera che questo obbrobio, se devo comprare un 3 litri anonimo, preferisco m1 a sto punto
Anonimo no dai cmq gira meglio della vecchia, ma il problema che ha perso in agilità e nel concetto Lotus!
come ci siamo ma se non c'è scritto niente da quanto ho capito il 120d performance non gli mette in moto i neuroni e quindi non penso lo prenda
mancano ancora nove pagine ma ora gli stanno facendo venire brutti pensieri con subaru e s3 quindi sono tranquillo =)=)=)
Esatto socio, e poi noi siamo fuori dal coro!!Meno male che ti ho fatto cambiare idea all ultimo, altrimenti te avresti nel box giá la sciroppo!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />