speriamo bene................. prepara la 3M e una branda a casa tua, sicuramente passeremo delle belle nottate insieme muaaa
ho visto che sei della prov. di Verona, bada bene come parli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ps. non ti preoccupare tra noi umili pugliesi, puoi esprimerti come vuoi, del resto non abbiamo solo auto da bar
Ahahahah è vero pensa che le migliori occasioni le trova agli amici e lui si prende le fragature!!!!!T.V.B. Raffa!!!!!!!
siamo vicini magari mi vieni a trovare a no scusa non hai più l'auto scherzo mi diverto a far crescere le pagine del tuo topic =)=)
che infami di guerra e io pensavo che fosse vero amore, che tutte le ore passate a spiegarti le differenze tra un obeso a causa della cioccolata ed uno per le patatine, avessero messo un lucchetto al nostro amore invece te mi ciuli alle spalle, i prossimi turni a Binetto ti costano 30€
Raffa senza auto??? Te col 118 stai attento che qualche giorno una giallina ti strapperà lo specchio!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aaaa la gallina bicolore con l'animo del cavallo e la carozza da asino, poi ti faccio vedere un 100-200 così ti metto i brividi
non sottovalutare il manico..... del cambio @Santo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201281281 guarda che spettacolo peccato che il primo numero sia un 3 invece che un 1
vi ospito volentieri ma sul lago però dato che a casa mia non ho posto ma basta che veniate anzi scusa santo vieni perchè over
O tutti e 2 o niente, tanto la sua giallina è talmente veloce che sul lago ci corre senza affondare!!!
si ma lui per ora è un accanito sostenitore dell'utilizzo degli arti inferiore mentre tu puoi muoverti con l'auto
E si dai anche io sono innamorato delle Little Bastards, perchè quando te le vedi passare quasi da sotto il c..o nn ha prezzo!!!!D