E82 l'estroversa di turno

Discussione in 'Foto e immagini BMW' iniziata da over87, 21 Febbraio 2011.

  1. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Esse ma è sempre lo stesso discorso.....chi ha la money se lo puó permettere!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    si visti i costi di quell'auto
     
  3. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    C è Bibo s1 sull LLC che è peggio del gay a smontare le sue bestiole , ne ha due!!
     
  4. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    guarda che per quei ragazzi, farsi la manutenzione e gli upgrade homework è una cosa normale. anche in rx8 tribe la maggior parte smontava e montava soli
     
  5. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    E si alla fine sono auto semplici da preparare , modificare molto di più delle rx secondo me, poi anche per il peso, ci si puó prendere anche un piccolo ponte e ci si fa tutto;)
     
  6. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    il mio mini progettino....
     
  7. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Hai visto come le preparano i pazzi
     
  8. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    gli upgrade costano quanto un 2 litri nuovo bmw aaaaa
     
  9. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Esse solo che la bm la usi tutti i giorni e 4 posti, ma nn si arriverebbe mai ai loro tempi!!!
     
  10. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    vero mi ero dimenticato del sacro vocabolo compromesso muaaa
     
  11. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Urge un giretto su quelle scatolette di tonno!!!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    che bella cariola, un 2litri aspirato pieno di soddisfazioni, macina km a più non posso, poco assetato, incosciente d'esser usato come un motore prestazionale e ignorante come un alfa.....bello sarebbe e mi sa che prima o poi s'avvera sta porcata
     
  13. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Peccato solo l aspirato, l ideale sec me come alcune elise col kit è avere sotto le chiappe 180/190 cv nn di più
     
  14. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    ehm guarda il turbo sarà più appagante per strada e più prestazionale, ma se vai sul forum dei desperados .... scusami non resisto derapados, per la pista consigliano sempre e solo il 2.2 litri, più affidabile, scalda meno(conta che la 2 turbo in estate cala a 150cv la propria potenza ), rapporti più corti, comunque la verità è anche che il turbo costa sui 18 e secondo me... è troppo, un aspiratino un giorno potrebbe diventare volumetrino con poco................................
     
  15. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
  16. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    Cilindrata: 2500 cm³ aaaaaa 24 cf .... massimo 21, massimo 306cv, massimo 15 cucuzze muaaaaa boia
     
  17. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    eeeeeeee dopo cosa vuoi :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: chilometraggio ???
     
  18. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    no il problema dei 24cf non è mio ma come Silvio devo rispettare dei limiti ...
     
  19. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    No troppo pesante ormai siamo in ottica massimo 1000 kg......
     
  20. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    vero, sui pistini poi meglio roba leggera
     

Condividi questa Pagina