Esse ma è sempre lo stesso discorso.....chi ha la money se lo puó permettere!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda che per quei ragazzi, farsi la manutenzione e gli upgrade homework è una cosa normale. anche in rx8 tribe la maggior parte smontava e montava soli
E si alla fine sono auto semplici da preparare , modificare molto di più delle rx secondo me, poi anche per il peso, ci si puó prendere anche un piccolo ponte e ci si fa tutto
Urge un giretto su quelle scatolette di tonno!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che bella cariola, un 2litri aspirato pieno di soddisfazioni, macina km a più non posso, poco assetato, incosciente d'esser usato come un motore prestazionale e ignorante come un alfa.....bello sarebbe e mi sa che prima o poi s'avvera sta porcata
Peccato solo l aspirato, l ideale sec me come alcune elise col kit è avere sotto le chiappe 180/190 cv nn di più
ehm guarda il turbo sarà più appagante per strada e più prestazionale, ma se vai sul forum dei desperados .... scusami non resisto derapados, per la pista consigliano sempre e solo il 2.2 litri, più affidabile, scalda meno(conta che la 2 turbo in estate cala a 150cv la propria potenza ), rapporti più corti, comunque la verità è anche che il turbo costa sui 18 e secondo me... è troppo, un aspiratino un giorno potrebbe diventare volumetrino con poco................................