E82 l'estroversa di turno

Discussione in 'Foto e immagini BMW' iniziata da over87, 21 Febbraio 2011.

  1. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Nn ci puoi arrivare raffa, è impossibile, c è il peso che nn hai soluzioni, circa 4 quintali Sono tanti
     
  2. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
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    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    si forse 0.54 è un traguardo fuori norma, ma non pensi che un paio di secondi fra miglioramenti d'assetto e pratica del guidatore stesso, possono venire via, girare in 0.56 non è anormale, puoi anche pensare all'opzione che la exige si gira in 0.54 ma in mani giuste e messa giù bene potrebbe strappare i 0.52, la radical li gira in 0.45
     
  3. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
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    12 Gennaio 2010
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    BMW E82 120 D MSport
    La radical è un altra storia si sa, ma secondo me puoi migliorare un altro secondo, poi se ci sono errori di guida e li capisci e quindi migliori allora son d accordo, ma se il manico già c è......
     
  4. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

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    22 Aprile 2010
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    l'auto di suo sicuramente può far di meglio, seppur il gay ha buon manico, resta sempre un amatore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, quindi parti con il presupposto che si lima sul tempo, quanto ad oggi so che ci son errori seppur piccoli nell'assetto e poi, nella guida sicuramente si può migliorare ecco perchè ti dicevo il muro dei 0.56 non è un traguardo lontano, ricorda che è la prima volta con le semislick
     
  5. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

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    12 Gennaio 2010
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    BMW E82 120 D MSport
    Si lo so, che poi nel meglio nn ha cominciato a pescare più benzza!!!!!quindi poteva ancora migliorare , pure il collettore ha cambiato il pazzo
     
  6. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

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    [​IMG]
     
  7. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

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    si l'ha lavorato ma li rischi solo di perdere se non fai bene il lavoro, la miglioria vera sta nello scarico che crea contropressioni/reattività ai bassi/medi regimi e l'assetto a ghiera con gomme toyo r888, anche tu se montassi queste, nonostante il poco camber, miglioreresti sicuramente entrata e uscita dalle curve
     
  8. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

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    12 Gennaio 2010
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    BMW E82 120 D MSport
    E il trasferimento di carico ne vogliamo parlare????con i d2 e barra post sistemi anche quello purtroppo sono tappato ora !!!!!
     
  9. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

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    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    riconosco le scarpe truzze, il box e i collettori della 8
     
  10. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

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    si con i d2 e l'antirollio, grazie alla coppia del diselone in quel mini circuito puoi far passi da gigante
     
  11. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

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    12 Gennaio 2010
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    BMW E82 120 D MSport
    Col manico arrivi pure a 1,5Sec, poi metti mappa e semislick a quanto si arriva????
     
  12. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

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    22 Aprile 2010
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    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    dipende quanto mappi quanto manichi eeeee scusa il francesismo, quanto sia ad ok l'assetto se fatto su misura per binetto si può scendere anche di 5 secondi, ma deve essere un abito l'auto, poi rimane il problema che è un disel che manca di tiro in alcuni frangenti e che la troppa coppia a volte crea problemi, se mappata eccessivamente
     
  13. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

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    12 Gennaio 2010
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    BMW E82 120 D MSport
    No deve essere spalmata lungo l arco, nn voglio scossoni, che scompongono l auto nei cambi marcia quando è in appoggio
     
  14. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

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    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    si però tieni presente che avrai sempre il picco in quell'arco li, dai 1700 ai 2200 circa e un conto è gestire 35kg in 500giri, un conto 42kg, comuque nulla toglie che l'auto migliori, fosse solo nelle ultime due curve in appoggio, dove il pedale è giù in 3 piena
     
  15. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

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    12 Gennaio 2010
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    BMW E82 120 D MSport
    E si ma massimo 400 nm Dany la tua quanta coppia sviluppa? E a quanti giri????
     
  16. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

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    22 Aprile 2010
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    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    dany sicuramente si avvicina se non addirittura, passa di poco i 40kg, praticamente ne ha poco più di 200cv però lui non ha solo mappa ma anche scarico....
     
  17. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

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    12 Gennaio 2010
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    BMW E82 120 D MSport
    Ma lo scarico è relativo, lo sappiamo, serve solo a raffreddare meglio ma a cv e coppia fa Poca resa, ma lui nn è iscritto alla tua discussione mi sa.....
     
  18. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

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    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    guarda che nel caso di dany oltre a raffreddare e a giovare la turbina, aiuta nelle mappe spinte, nel suo caso ha anche migliorato le prestazioni, non sottovalutarlo, nonostante si parli di disel
     
  19. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

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    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
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    BMW E82 120 D MSport
    Bhe il risultato si vede!!
     
  20. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

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    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    infatti anche se aveva solo 200cv dovevate per forza di cose esser pari in rettilineo, invece lui va, sicuramente una erogazione e un cavalleria non indifferente, nell'ordine dei 30cv in più della tua
     

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