Nn ci puoi arrivare raffa, è impossibile, c è il peso che nn hai soluzioni, circa 4 quintali Sono tanti
si forse 0.54 è un traguardo fuori norma, ma non pensi che un paio di secondi fra miglioramenti d'assetto e pratica del guidatore stesso, possono venire via, girare in 0.56 non è anormale, puoi anche pensare all'opzione che la exige si gira in 0.54 ma in mani giuste e messa giù bene potrebbe strappare i 0.52, la radical li gira in 0.45
La radical è un altra storia si sa, ma secondo me puoi migliorare un altro secondo, poi se ci sono errori di guida e li capisci e quindi migliori allora son d accordo, ma se il manico già c è......
l'auto di suo sicuramente può far di meglio, seppur il gay ha buon manico, resta sempre un amatore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, quindi parti con il presupposto che si lima sul tempo, quanto ad oggi so che ci son errori seppur piccoli nell'assetto e poi, nella guida sicuramente si può migliorare ecco perchè ti dicevo il muro dei 0.56 non è un traguardo lontano, ricorda che è la prima volta con le semislick
Si lo so, che poi nel meglio nn ha cominciato a pescare più benzza!!!!!quindi poteva ancora migliorare , pure il collettore ha cambiato il pazzo
si l'ha lavorato ma li rischi solo di perdere se non fai bene il lavoro, la miglioria vera sta nello scarico che crea contropressioni/reattività ai bassi/medi regimi e l'assetto a ghiera con gomme toyo r888, anche tu se montassi queste, nonostante il poco camber, miglioreresti sicuramente entrata e uscita dalle curve
E il trasferimento di carico ne vogliamo parlare????con i d2 e barra post sistemi anche quello purtroppo sono tappato ora !!!!!
si con i d2 e l'antirollio, grazie alla coppia del diselone in quel mini circuito puoi far passi da gigante
dipende quanto mappi quanto manichi eeeee scusa il francesismo, quanto sia ad ok l'assetto se fatto su misura per binetto si può scendere anche di 5 secondi, ma deve essere un abito l'auto, poi rimane il problema che è un disel che manca di tiro in alcuni frangenti e che la troppa coppia a volte crea problemi, se mappata eccessivamente
No deve essere spalmata lungo l arco, nn voglio scossoni, che scompongono l auto nei cambi marcia quando è in appoggio
si però tieni presente che avrai sempre il picco in quell'arco li, dai 1700 ai 2200 circa e un conto è gestire 35kg in 500giri, un conto 42kg, comuque nulla toglie che l'auto migliori, fosse solo nelle ultime due curve in appoggio, dove il pedale è giù in 3 piena
dany sicuramente si avvicina se non addirittura, passa di poco i 40kg, praticamente ne ha poco più di 200cv però lui non ha solo mappa ma anche scarico....
Ma lo scarico è relativo, lo sappiamo, serve solo a raffreddare meglio ma a cv e coppia fa Poca resa, ma lui nn è iscritto alla tua discussione mi sa.....
guarda che nel caso di dany oltre a raffreddare e a giovare la turbina, aiuta nelle mappe spinte, nel suo caso ha anche migliorato le prestazioni, non sottovalutarlo, nonostante si parli di disel
infatti anche se aveva solo 200cv dovevate per forza di cose esser pari in rettilineo, invece lui va, sicuramente una erogazione e un cavalleria non indifferente, nell'ordine dei 30cv in più della tua