Come promesso, dopo quasi un mesetto dal suo acquisto e dopo le prime impressioni, inizio a postare qualche foto non al top(devo lucidarla per bene), cosa ne pensate di questa bmw in rosso...
bellissima, colore eccezionale........ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo che devi ridimensionare le foto, che sono dei poster
allora: 1. ridimensiona le foto 2. vedo solo 3 foto su 8 3. togli IMMEDIATAMENTE quella M dal posteriore...altrimenti quando ci vedremo lo farò io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 4.devi riverniciare il cerchio posteriore destro perchè è grattato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il resto...complimenti...è veramente spettacolare. il colore mi piace veramente tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1 non ridimensiono (domani lo faccio) 2 sono solo 3 foto imageshake fa cagare (domani sistemo) 3 non tolgo la m e se insisti ti frego i cerchi perchè il mio non lo ripristino per ora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 4 leggi sopra il carrozziere mi aspetta anche per un pò di recuperi da fare sulla carrozzeria staremo a vedere, speriamo bene
ovunque, fuorchè sotto la tua vettura, quelli sono cerchi da pappone comunque tra qualche mese passerai ai 313 almeno così si dice in giro, ricordati che io ho un cerchio graffiato e che probabilmente, dei 269 farebbero al caso mio
fai per caso il pappone??? se si forse potrei venderteli...altrimenti no io comunque non passo ai 313...ho da spendere in altro...ed i cerchi ormai li ho cambiati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il pappone quando mi serve grana o per convenienza come in questo caso, va be federi mi stai inzozzando prima del tempo la discussione, rep non ne dai nemmeno e ti diverti solo a denigrare la mia bella, appena vieni giù, ti ricordo che qui la legge del più forte è sempre valida
appena posso vedo di darti la rep...ora mi dice che ne ho date troppe nelle utlime 24 ore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non denigro affatto la tua bella...anzi...ti ho sempre fatto i miei complimenti perchè amo quel colore...è solo che la M non ci sta bene quanto alla legge del più forte...io sono più veloce...ergo...metto la prima e vado via
Beh che dire, rinnovo i complimenti, il colore è spettacolare, il mio preferito dopo il nero su di un auto !
con le buche e quell'assetto, ti pattina continuamente, la mia in versione range rover, è inarrestabile su ogni suolo
Non so se con la mia in pista, ma mi farebbe molto piacere quantomeno venirvi a vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ! E tu ci vieni domenica ai kart ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella complimenti....veramente originale il tuo colore... 2 precisazioni: -la M dietro -una bella coppia di reni performance ci starebbero bene sul rosso...:wink: