Ciao a tutti Scrivo anche qui visto che è il gruppo di quelli con l'E82 come me. Ho recentemente montato l'assetto performance (stra soddisfatto). Il montaggio è stato fatto dal meccanico di fronte al mio ufficio quindi ho potuto assistere al lavoro personalmente. Sono rimasto di sasso per non dire altro quando, una volta messa l'auto sul ponte, prima di iniziare i lavori quindi ancora con assetto eletta, ho visto che era priva della barra antirollio posteriore! La mia è un'E82 120d eletta, però mi risulta che anche con questo assetto la barra antirollio posteriore dovrebbe essere compresa...sul ponte posteriore c'erano unicamente i fori di fissaggio per i braccetti ed i cavallotti (che ovviamente han dovuto essere rimaschiati tanto erano pieni di sporcizia per poter montare i braccetti e la barra antirollio performance) ma nessuna barra antirollio. Qualcuno di voi con un 120d eletta coupè ha mai riscontrato questa cosa? Grazie
ciao anche io sto optando x montare un assetto io ho quello m........è ho notato che rispetto e87 che avevo prima ,sempre msport, e 82 sembra che sobbalzi al posteriore mentre e87 sembrava piu piantata......avte avuto anche voi questa sensazione.......????? sensazioni con assetto performance????
Ciao, io non ho mai provato la E87, però posso dirti che la mia E82 in configurazione eletta rollava parecchio, soprattutto era molto lenta ad andare in appoggio in inserimento curva e nei curvoni veloci le sospensioni "pompavano parecchio". In frenate decise inoltre il posteriore si alleggeriva molto. Con il performance tutto ciò è scomparso...ora è molto neutra, nel destra-sinistra è molto stabile, va subito in appoggio e si corica pochissimo rispetto a prima. Inoltre il posteriore "segue" molto meglio in curva scivolando leggermente verso l'esterno agevolando la manovra...pienamente soddisfatto!
ragazzi tornato dal portogallo! in pratica solo da noi la e82 non ha avuto successo... a lisbona e dintorni ne ho viste un bel pò! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> o quantomeno molte di più di quello che ero abituato a vedere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chi la denigra non sa quel che si perde.:wink: ... e poi che gusto ad avere un'auto poco diffusa senza sconfinare nel mondo delle supercar
ciao Over ,non penso che siano scarichi ,anche xchè e87 aveva gli stessi km.........quindi quasi quasi le monto la barra posteriore M3 4 ammortizzatori seri........ps qualcuno di voi s quanto costa l'assetto completo performace e se comprende la barra posteriore???