potrebbe essere un'idea...,devo aspettare novembre perchè mio padre ha la fissa di immatricolare le macchine a gennaio dell'anno nuovo,quindi mi tocca aspettare
da Venerdì ci sono anche io!!! 125i Futura, Bianca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sa contributo fotografico di un evento rarissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 3 135 tutte insieme è un evento da record, ma 3 135 accompagnate da cotanta classe...............
eccomi ci sono anche io ho visto che mi avete gia aggiunto nella prima pagina! grandi!! comunque al prossimo raduno quello delle cinque terre verrei molto volentieri! devo dire a un mio amico di tenersi libero e ci sono!
raga mettetemi in lista ke è arrivata =) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3936231&highlight=#post3936231
Ragazzi una domanda...In settimana andrò a firmare per la 123d coupè msport bianca...Con 500 € ho preso anche lo spoiler in carbonio e le calotte per gli specchietti tutto originale bmw...Per lo spoiler sono convinto ma per le calotte che ne pensate sono troppo tamarre??
Sono riuscito a fare entrare il tutto nella trattativa!! Compresa manodopera!! Gli ho detto che ero interessato alla gamma performance e ciò avrebbe sbilanciato la decisione finale nei loro confronti...:wink: Per quanto riguarda le calotte mi è sorto il dubbio perché ho visto la forma degli specchietti my 2010 e mi sembra parecchio più brutta rispetto alla precedente...sono tozzi, non affusolati come prima...