Certo che puoi metterli, nel cassetto porta oggetti c'è un attacco USB di serie per in navi professional da cui puoi trasferire i file sull'hard disc interno che conserva fino a 12Gb di musica. Se prendi anche l'optional USB in più puoi gestire la penna leggendola direttamente quando è attaccata altrimenti puoi solo trasferire file, che va benissimo uguale. Io c'ho un bel pò di robba su e niente dischi per la macchina. PS Ci puoi vedere anche film a macchina ferma che hanno una definizione da sturbo!!!!!
DEVI aggiungerti, poi ci troviamo nella Capitale e me la fai vedere di persona ok? Sono troppo curioso di vedere l'accoppiata spacegrey e interni rossi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
molto volentieri:wink:...tu di che zona sei? comunque è immatricolata 2010...mi ero capito male con mio padre
raga una domanda.. è da due giorni che ogni volta che prendo un dosso (anceh a velocità molto basse tipo 10 km/h) dalla parte della ruota anteriore sinistra arriva un rumore tipo di due materiali ceh arrivano a contatto.. mi hanno detto che magari potrebbe essere che devo far grassare o comunque oliare l'ammortizzatore e/o la sospensione... secodno voi potrebbe dipendere dal fatto che piove da 3 giorni in continuazione???
Caro Mancio, l'ho fà solo con il tempo umido vero??? ormai io mi sono rassegnato: 320d (e46) mi faceva questo scherzo 320d (e90) idem come sopra 120d (e82) idem come le due sopra ha questo punto ho imparato ha conviverci
ma mannaggia.. io volevo chiamare il conce... cmq me lo fa da 3 giorni.. da quando ha iniziato a piovere ininterrottamente.. uff... dici che non c'è modo di risolvere??? all'inizio credevo che toccavo con la parte bassa del paraurti anteriore (da qui la prova di fare un dosso a 10 km/h)
Basta dirlo... io in quella zona ho l'ufficio però, la casa ce l'ho a Marino quindi è un bel viaggetto Ma si può fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però fino al 4 gennaio non riscendo a Roma...
ciao e buon natale a tutti. grazie dell'informazione perche' neanche il conce sapeva dirmelo, nel senso che mi ha detto del disco da 12 giga ma io ho preso il professional senza il lettore usb. quindi se ho capito bene c'e' la porta usb con il professional ma si puo' utilizzare solo per il trasferimento. va benissimo allora. grazie
Scricchiolii dal bracciolo Ciao ragazzi e scusate il disturbo. Chiedo a voi come me (non ho ancora fatto una foto decente) di questa splendida 1 coupè, se avete mai avuto problemi di scricchiolii dal bracciolo laterale. Dopo 2 mesi di utilizzo sto iniziando ad avvertire molti scricchiolii provenire dal bracciolo quando ci appoggio il braccio. Ho fatto delle prove e da quanto ho capito, pare che tali rumori provengano dal coperchio del bracciolo; infatti lasciandolo aperto non si avverte niente. Avete qualche idea su come rimediare questo fiattiano dilemma? Lo passerebbero in garanzia come sostituzione? Grazie a tutti voi ed auguri.
purtroppo anche la mia ha questo difetto... suluzioni da parte mia non ne ho trovate ma se non ricordo male c'era una discussione dove si parlava di questo. prova con la funzione cerca.
esatto usa la funzione cerca, avevo aperto io una discussione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il tasto Cerca è la prima cosa che ho usato. Tuttavia non ho trovato nulla menchemeno la discussione a cui fai riferimento. Forse se ce l'hai ancora tra le tue sottoscrizioni potresti postarmi il link, o se sei così gentile dirmi come hai fatto eventualmente a risolvere. Grazie