Ciao ragazzi. Dopo vari tentennamenti ho preso una serie 1 coupè 120D Futura di colore Nero met, da aggiungere alla 3coupè di mio padre. Purtr non ho ancora fatto nessuna foto visto il tempo orrendo. Appena posso la posterò.
ho visto solo ora il 3d, mi aggiungo anche io 135i coupè per le foto aspetto settimana prossima che arrivano quelle fatte a monza, che sono le uniche decenti che ho!
ciao da gianni pooosssoooo fare parte del club???? ciao mi piacerebbe fare parte del clubbone , premetto che ho ordinata la mia 123 m bianca due giorni fa e devo dire che sono gia'in trepidante attesa anche perche' ormai mi sono studiato a memoria il catologo della bmw coupe'. ps ho preso il navi professional qualcuno mi sa dire se riesco a mettere sull'hard disk gli mp3 senza dover avere sempre il cd??? grazie
mi sembra di averne già vista una così...proprio identica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi un consiglio. Secondo voi questa quotazione è in linea? 120D coupè eletta del 2008 con 36.000KM a 21.500€ ? Nel frattempo dovrei vendere la mia 116i sempre del 2008 con qualche km in meno per entrare finalmente nel club coupè.........ke dite?? Mi piace troppo!!!!!!!
ci sono anch'io Con un po' di ritardo rispetto all'arrivo della piccola mi annuncio anch'io! La mia BMW E82 120d: -colore nero metallizzato -pacchetto MSport con cerchi da 17" -cambio automatico -sensori di parcheggio anteriori e posteriori A presto foto (non riesco mai a farle... tra luce scarsa e neve!) Davide