ragazzi a breve dovrebbe arrivare un piccolo mostriciattolo come da titolo un 123d coupè:sbav: la versione è la futura con pacchetto M... però ho un paio di domandine.. monto i cerhi da 17 del pacchetto m con i vari optional che già sapete.. interno porta volante cambio etc.. ma mi domando una cosa l'assetto.. è quello m o qluello originale?? grazie a tutti
allora la macchina penso sia di base con pacchetto M perchè è una che ha la bmw già configurata in pronta consegna...però la versione è futura
grazie... un'altra cosa ma volendo cambiare i cerchi passare da 17" ai 18" sempre alla bmw quanto mi verrebbero i 4 cerchi?
anche su ebay 4 cerchi + 4 gomme originali BMW costicchiano parecchio...6 sempre sopra ai 1600 euro. con le repliche te la cavi con anche 1100/1200 euro
sisi megalo84 sono andato martedì scorso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nn vedo l'ora che arrivi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma tu che l'hai vista puoi confermare...l'assetto è quello M?? vero?
davvero molto bella, ma quella che ho visto io aveva 5000km.. non so se è la stessa.. cmq ha ilpack M e sensori parcheggio ant... ma il prezzo era altissimo x una auto usata con 5000 km...
strano che non te li abbiano dati nel pacchetto M , ad esempio sulla mia ,monta di fabbrica 4 cerchi 18 col classico emblema M . (ps se ti va' in pm ,io cerco cerchi 17, te' i 18....... 2+2 fa' 4 ,se vuoi far cambio :wink: )