No, le ho messe dentro una cartella e ******* alla TIM Il tasto 1254 nella schermata principale invece si toglie facilmente
e l'immagine con la "i" che gira (quando si accende e spegne il telefono)?? si puo' togliere?? cmq sono rimasto sorpreso dalla durata della batteria dell'E51. Non lo ricarico maiiiiii !!!!!!
Si, sbrandizzandolo e perdendo la garanzia! Io per fortuna lo accendo una volta alla settimana, lo lascio sempre acceso
...mi sono perso ragazzi... mi sono perso dentro il mondo Blackberry... spettacolo!!! la prossima settimana è in vendita il Bold... ma penso prenderò l'8310.... qualcuno ce l'ha o ha BB?? occhio alla ricezione dell'E71 ragazzi.. informatevi prima, ho letto cose strane...peccato perchè a me piace un sacco...
Sono vere queste cose dell'E51? (cito) 1- Quando ti arriva un sms a cell spento, l'orario indicato sarà quello di accensione del cell e non quello reale di arrivo del sms, ma questo problema c'era già nel primo e90 era un problema del nuovo symbian.... 2- se su un nome in rubrica hai + numeri tipo cell-casa-ufficio, esce solamente il nome e non sai da quale numero ti stanno chiamando.
Ci sono altre cazzatine tipo queste? Preferisco saperle tutte prima di un eventuale acquisto... Ps: quella dell'sms però è assurda!
l'ho usato 2 mesi 4 anni fa e non l'ho più voluto prendere in mano non so perché ma non lo sopporto cmq probabilmente lo prenderò