E70 SNAP IN X5 e BBERRY 9700 BOLD | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

E70 SNAP IN X5 e BBERRY 9700 BOLD

Discussion in 'BMW X5 E70 / X6 E71' started by Gigimas, Dec 16, 2010.

1. Gigimas

Gigimas Aspirante Pilota

7
    0
    Dec 15, 2010
    X5 2010
    Ho ordinato questo snap per la mia piccolina appena acquistata, convinto che potesse andare ma niente...i contatti non combaciano.
    Sapete se esiste per questo cellulare lo snap adatto ?

Gigi ](*,)

2. TheRicky

TheRicky Kartista

81
    1
    Aug 21, 2010
    DS3, BMWs
    Beh.. se hai ordinato lo snap per il BOLD, sicuramente deve funzionare :wink:

Ti consiglio un giretto su questa pagina... http://www.bmw.ch/ch/it/owners/navigation/bluetooth/compatibility_check_tool.jsp alcuni modelli sono vecchi, magari fai riferimento allo Storm2 per quello che riguarda il discorso "protezione" ed occhio che i contatti che tu vuoi siano tutti sul telefono e non sulla sim!

La macchina a mio padre è arrivata oggi e lo sto ancora un po' studiando il sistema del telefono... con il suo Sony Ericsson per ora pare funzionare bene, se non per un suono fastidiosissimo del cellulare ogni volta che si connettono... devo trovare il modo di toglierlo! ](*,)

Facci sapere! ciaoo! :biggrin:

3. Gigimas

Gigimas Aspirante Pilota

7
    0
    Dec 15, 2010
    X5 2010
    Allora...

ho trovato il codice....842 1217 9637 e l'ho ordinato. Per telefono la BMW di Roma mi ha controllato il modello e assicurato sulla funzionalità.

Lo snap che ho io ha un codice diverso...e quindi non era per il mio Bold 9700.

Il Bluethoot funziona alla grande...audio perfetto sia in chiamata che in ricezione...peccato non ci sia la funzionalità per email etc..

Oggi la mia piccola è a montare il satellitare...

4. Gigimas

Gigimas Aspirante Pilota

7
    0
    Dec 15, 2010
    X5 2010
    Oggi è arrivato lo snap per il BBERRY Bold 9700 ma non mi sembra funzionare...

Non carica la batteria e il segnale non mi sembra migliorato...stesse tacche;

Suggerimenti...?

Share This Page