Ciao Jac rinnovo i complimenti per la belva ..... e' bellissima .... domanda : la tua e' una 4.0d?? gli scarichi non sono diversi dai miei .... a presto
Ciao, innanzitutto grazie x o complimenti. La "piccola" e' una 40d, ma non so se gli scarichi siano uguali ai tuoi, in quanto io li ho fatti montare a parte prima che me la consegnassero. Buona serata Jac
ecco xche' sono dioversi dai i miei .... anche un mio amico ha fatto montare quelli del 5.000 a benzina ..... molto belli .... una bella notizia che ho appreso da Brando che si possono copiare i cd sull'hd .... bellissima cosa .... mi dite cosa avete memorizato nei tasti 7 e 8 della plancia ???
Guarda, la funzione "copia" cd è fichissima, un tuo amico ha un cd che ti piace? te lo fai dare, e tempo 3 minuti l'hai copiato e glielo restituisci... :wink: per i tasti sulla plancia... ho memorizzato solo l'indirizzo di casa al nr.1, gli altri.... vuoti!!
Ciao, veramente troppa bella posso chiederti cosa ti sono costati i scarichi? sono stati montati in conc o hai dovuto ordinarli insieme alla macchina. Grazie
bellissima, permettimi un appunto, la pelle dei sedili non è troppo stropicciata? la seduta del passeggero mi sembra eccessivamente a pieghe
Bè, penso che sia la peculiarità dei sedili comfort, oltre alle regolazioni in più rispetto ai sedili "normali". Comunque io la preferisco rispetto alla pelle "tirata", quantomeno su di un'auto dall'impostazione elegante più che sportiva. Jac
Ciao, gli scarichi sono stati un gentile omaggio della concessionaria, e so che hanno ordinato il kit e poi lo hanno fatto montare in carrozzeria non appena è arrivata l'auto. Jac
Complimenti, ottimi abbinamenti, il colore mi pare splendido, e le grinze sui sedili a me...piacciono... unica curiosità...ma messa così BENE...quanto costa?
Diciamo che in tempi non sospetti ci si comprava un monolocale a Milano in zona semi centrale Scherzi a parte, la macchina così configurata viene 88000 € esclusi sconti, promozioni, ricchi premi e cotillon Meglio non pensarci e godersi la bestia!!! Jac
molto bella la tua X. anche il colore . quest 'auto mi piace parecchio, fa sminuire le altre suv, di parecchio. forse solo il cayenne nuovo può tenergli testa.
mmm il nuovo Cayenne forse nel frontale puo' dire qualcosa perchè nella parte posteriore soccombe anche innanzi al touareg... Il Ranger Rover Sport invece è una vera figata dopo il facelift. Cmq X5 prima, e ora anche X6, dominano tranquillamente il mercato dei SUV premium, solo il sovramenzionato RR sport nell'ultimo periodo sta ottenendo buoni risultati.
Km 0??? 40 d???? 65000 €??? Dimmi dove che faccio partire la bisarca subito!!!! Qui da noi di X5 nelle conce se ne vedono ben poche, e di km0 neanche l'ombra, anche perchè, perdonami, ma non è nella mentalità Bmw fare Km 0! Comunque se anche fosse, una futura km 0 40 d a 65000 non è gran risparmio, visto che parliamo di un'auto che costa 71000 € da nuova, e se togli l'iva (visto che parliamo di un'auto usata), il costo "logico" sarebbe di 59/60 k€. Jac