E70 E il giorno arrivo'!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E70 E il giorno arrivo'!!!!

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Jacuzz76, 9 Dicembre 2010.

  1. Jacuzz76

    Jacuzz76 Secondo Pilota

    595
    25
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    784.508
    M340i
    Amici cari,
    domani, dopo neanche 2 mesi dall'ordine, ritirerò la mia "piccolina" (X5 40d attiva)!=D>=D>=D>
    Ovviamente seguiranno report e fotografie!!!:wink:
    Non vedo l'ora!!!:mrgreen:
    Grazie a tutti
    Jac
     
  2. newkanan

    newkanan Kartista

    217
    8
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    3.638
    BMW X5 E70 3.0d
    foto foto foto foto foto...subito!:wink:
     
  3. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    auguroniiiiiiiiiiiiiii
     
  4. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    =D>=D> congratulazioni!! =D>=D>




    e... faccela vede!!! :wink:

     
  5. Camaleonte77

    Camaleonte77 Kartista

    190
    4
    12 Aprile 2007
    Reputazione:
    272
    X5 E70 3.0d (ex 320d e92)
    Auguriiiiiiiiiii
     
  6. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    auguri:-)
     
  7. Jacuzz76

    Jacuzz76 Secondo Pilota

    595
    25
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    784.508
    M340i
    Grazie a tutti!!

    Sono fuori a cena con un amico ma sto contando le ore che mancano al momento x!!!

    Jac
     
  8. paolotop

    paolotop Direttore Corse

    1.511
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    quando l'hai ordinata esattamente?
     
  9. Jacuzz76

    Jacuzz76 Secondo Pilota

    595
    25
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    784.508
    M340i
    16 ottobre

    Jac
     
  10. paolotop

    paolotop Direttore Corse

    1.511
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    cavolo che velocità!! la mia x3 è entrata in produzione il 22 novembre e dicono che arrivi i primi di febbraio, speriamo arrivi prima..
     
  11. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    azzzzzzz chiamala piccolina con quella stazza e quella motorizzazione..........
     
  12. SAVERIO

    SAVERIO Secondo Pilota

    664
    10
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    788.842
    425d MSPORT
    Piccolina non direi............:-k

    Complimenti ed auguri

    :wink:
     
  13. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Complimentoni per la scelta =D>=D>=D> :razz::razz::razz: !!!

    attendiamo impazienti foto e impressioni sopratutto sul motore....=P~:wink:
     
  14. Jacuzz76

    Jacuzz76 Secondo Pilota

    595
    25
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    784.508
    M340i
    Amici cari,

    la macchina è giunta a destinazione: IL BOX!!!

    non vi dico la strada da Piacenza a casa, mi sentivo un bambino il giorno di Natale!

    Ad ogni modo entro domani seguirà super report con annesse foto!

    Per ora mi limito a dire una sola cosa: SPETTACOLARE!!!!

    Grazie a tutti x i messaggi precedenti!

    Jac

    ps

    sicuramente partirò con le varie domande, ma una voglio subito servirvela:

    come faccio a capire se mi hanno realmente montato l'impianto multiamplificato professional (quello da 1350 € per intenderci?).

    Ho contato le casse ma non mi sembrano 13 (Sempre che siano 13!!)!

    Sapete darmi indicazioni in merito?

    L'unica cosa che posso dirvi è che a differenza di quello multiamplificato che avevo sulla e93 questo può settare molte più cose a livello di tagli di frequenza e balle varie.

    di più nin so :-)

    Jac
     
  15. M@rk

    M@rk Primo Pilota

    1.077
    14
    11 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.459
    Bmw Z4 2.3i - Sharky
    Complimenti per l'acquisto,

    l'impianto professional prevede varie opzioni come tagli di frequenza, db etc...

    quindi visto che puoi settare il tutto. . . .è montato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.382
    1.287
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    complimenti , aspettiamo le foto, per l'impianto metti money for nothing dei dire straits a tutto volume se non esplode e' il prof amplificato.......:mrgreen:
     
  17. baghera08

    baghera08 Collaudatore

    357
    3
    4 Gennaio 2007
    Quattro Strade Lari (PI)
    Reputazione:
    25
    BMW X3 ///M sport
    aspettiamo le foto =D>=D>=D>
     
  18. Jacuzz76

    Jacuzz76 Secondo Pilota

    595
    25
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    784.508
    M340i
    rieccomi a voi!!

    allora, la "pandarella" (come la chiama mia moglie per via delle dimensioni!!#-o), è dormiente in box, e come primo giorno diciamo che non le ho assolutamente chiesto nulla di particolare, se non portarmi dalla conce a casa (circa 100km), effettuando però tutti i percorsi possibili, ossia:

    autostrada

    tangenziale (con annessi 8 km di coda](*,))

    città

    Ovviamente non sono in grado di dare giudizi precisi, però una cosa me la voglio concedere:

    MAI GUIDATO NULLA DI SIMILE!

    assurda la sensazione che si prova alla guida! più che su di un'auto sembra di stare su di un carroarmato, ma con tutti i comfort di una business class e la tecnologia di uno shuttle!

    Insomma, in parole povere, UNA GODURIA ASSOLUTA!:mrgreen::mrgreen:

    ovviamente i giudizi veri li darò dopo i primi 2/3000 km, ma per adesso sappiate che a livello di consumi siamo sugli 11 l/100 km, che tenendo conto degli 8km di coda (tradotto= 1°, 2° e basta), non mi sembrano malvagi.

    A livello di guida mi ha impressionato l'active steering, la comodità ineguagliabile dei sedili comfort, e ovviamente il motore, anche se di quest'ultimo conoscevo già i pregi=D>.

    L'unica piccola "pecca" (Se così cogliamo chiamarla) mi sono sembrate le sospensioni un pò più morbide di quello che mi aspettavo, ma venendo da un 335i msport con cerchi da 19 penso che qualunque cosa mi sembrerebbe morbida!

    A livello tecnologico invece sono rimasto piacevolmente colpito dall'idrive II che ora legge pure i file mp3 direttamente in collegamento bluetooth!

    Davvero comodissimo!

    ORa però, prima di mettere l'unica foto che sono riuscito a fare (domani prometto ampio reportage), avrei alcune domande da fare ai più esperti.

    Ma andiamo con ordine:

    1) mi spiegate ion cosa consiste il pacchetto porta oggetti? l'ho fatto mettere ma i 280 e non so davvero dove diamine siano finiti!!!

    2) quale delle 2 prese usb è quella per ipod? quella nel cassettino o quella nel bracciolo?

    3) per collegare tramite l'usb l'ipod o l'iphone, devo acquistare un cavo particolare oppure basta il classico cavo iphone che da in dotazione apple? nel catalogo degli optionals c'è la foto di un cavo che si attacca in contemporanea alla presa usb e a quella aux! sarà mic a quello vero???

    4) come mai se metto la manopola delle luci in automatico mi si accendono i fari anabbaglianti anche di giorno???

    Ok, ora mi fermo qui perchè corro il rischio che nessuno mi risponda :mrgreen:

    Nel frattempo, ringranziando tutti coloro che risponderanno ai miei quesiti, eccovi la prima foto dell'ultima arrivata in casa Jac:

    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us

    Buona serata a tutti

    Jac
     
  19. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Ciao Jac, complimenti è davvero bellissima!! =D>

    Posso confermarti che l'impianto hi fi da come lo descrivi è il professional amplificato (ce l'ho anch'io sulla mia)

    Le impressioni che descrivi sono le medesime che ho vissuto io 4 mesi fa quando ho ritirato l'X6 (venivo da un e93 330d ATTIVA e cerchi da 19") :wink:

    congratulazioni!! :cool:
     
  20. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    L' auto è stupenda veramente =D>=D>=D> e quei cerchi le stanno meravigliosamente bene =D>=D>=D>....:wink: il colore poi non è il solito bianco o nero o grigio.....una chicca!!!

    Ora sono curioso di vedere gli interni....:razz:

    Venendo alle tue domande, provo a dirti quello che sò:

    1) il pacchetto porta oggetti comprende un vano portaoggetti sotto la consolle centrale anteriore e nel bagagliaio due guide con quattro occhielli più cinghie per fissare l' eventuale carico... francamente un po' pochino per 280€....

    2) di sicuro quella nel bracciolo è per il collegamento di iPod/iPhone come fonte musicale, a fianco dovrebbe esserci la presa Aux

    3) teoricamente li colleghi (iPod e iPhone) anche solo con il cavo dock/usb di Apple, ma BMW raccomanda di usare il famoso cavetto a Y che da una parte ha il maschio dock e dall' altra usb e jack per Aux (da inserire nella presa Aux a fianco dell' usb nel bracciolo)

    posso dirti per esperienza mia che il cavetto ad Y dopo una settimana non lo usi più e fai tutto con la chiavetta usb o copiando i files nell' hd dell' I-Drive II...:wink:

    4) devi controllare nel menù regolazioni, sottomenù illuminazione, se hai selezionata l' opzione relativa....:wink:

    a presto con le impressioni e le foto degli interni....=P~
     

Condividi questa Pagina