Chiedo a tutti i possessori del suddetto modello se con tale configurazione di cerchi l'auto è effetivamente dura. Intendo: ci si spacca la schiena con lunghi viaggi? Grazie
Tanto ormai hai firmato, proverai direttamente il comfort con il tuo fondoschiena Quando te la consegnano? :wink:
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! qui in Versilia spesso persone che usano X5 ed X6 (quasi tutte coi 20) per venire da città lontane e non ......prenotano, al loro arrivo, un appuntamento con il fisioterapista............
fai fare un corso di "manipolazione" a tua moglie/ragazza/amica......e sei a posto! Tu guidi e lei da dietro ti massaggia la cervicale..:wink:
Ovviamente dipende a cosa sei abituato e a che tipo di utilizzo ne fai, sicuramente non posso dirti che il confort è ottimo ma io sinceramente non tornerei indietro a meno che non ti faccia 10 ore al giorno di macchina.
Capita di farmi anche 800-1000 km in un giorno, non così spesso ma capita. Per il resto lavoro a 10 minuti da casa.
Beh quel giorno che ti fai 1000 km arriverai a casa un po più stanco rispetto a quello che guida con i 19" ma quando scendi e la guardi vedrai che passa tutto e vai a letto contento
Vai tranquillo, molto dipende da come ti sistemi col sedile,poi le runflat o i cerchi da 20" incidono poco. Siediti bene e comodo in macchina e non avrai problemi.
Inizialmente avevo ordinato la mia E70 con i cerchi da 19'' ma poi ho optato per quelli da 20'': solo questi sono i cerchi per la nuova X5!!!!!!!!!!!!! Ti dirò che il confort è migliore rispetto ai 19'' che montava la mia ex E53. E' inutile dirti che la E70 con i cerchi da 19'' è un cesso!!!!!!!!!!!!! Purtroppo tra poco dovrò montare quelli da 18'' per le termiche per cui non sarà un bel vedere per un pò di tempo. Va tranquillo e monta quelli da 20''.......................cin cin
c'è anch i chi monta i 21..ma che dura sei alto da terra 60 cm che vuoi sentire!!i 19 su un coupè sono già più duri ma su una jeep non fa differenza!
Vai tranquillo...e poi con i cerchi più piccoli la macchina perde molto a livello estetico! Quindi non pensarci più, mica hai 90 anni
La guido da 2 giorni, non posso che soffermarmi ad ammirare i cechioni da 20" e mi dico che ho fatto bene, è troppo più bella così!!! Si ok, devo dire che è duretta nello sconnesso ma è pur vero che l'80% dei km che faccio sono in autostrada che per quanto pietose in italia, non è come viaggiare sui centri storici medievali che abbiamo. Ergo, sono contento e soddisfatto"!"