magari l'hai già postata ed io sono il solito stonato.....ma.....qualche impressione su come ti spiaccica sul sedile la dai o no....?
IMPRESSIONI DI GUIDA Mi ha lasciato perplesso il consumo ma in positivo e negativo, nel senso che in autostrada o su lunghe percorrenze mi arriva tranquillamente agli 8 con un litro, mentre in paese consuma quasi il doppio! Comunque PRIMO PIENO 77 euro fatti 500 km di cui 300 in autostrada La guida:, devo farci l'abitudine, pero' è molto energico in partenza e bisogna avere il piedino di fata perchè se no c'è il rischio effetto pendolo, questo è il lato se vogliamo dire negativo ( per me) Per il resto, è una bestia in rapporto al peso da trascinare, e quando sei in quinta ad esempio e devi fare un sorpasso... è un orgasmo il rumore.. Ma nonstante cio' scarico in arrivo
quoto lo scarico, mentre mi ingrifo per i consumi visto che la mia (3.0d) in autostr. non si scolla dai 9,2....mentre in città allegramente si pianta sugli 8...... ...azz....beve come un 4.8 ma va come un 4.8 benzina.....mah.... diamo la colpa ai cerchi da 20"....?
Un pieno di soli 77 euro? ma che hai un impianto a gas? Se riesci a fare 8 km/l in autostrada puoi ritenerti fortunato, con il 4.6 is non sono riuscito mai a far meglio di 7 km/l :wink:
fatto a Chiasso, svizzera:wink: Pero' sottolineo che gli 8 li fa solo ed esclusivamente con autopilota a 130km orari:wink:,, perchè se usassi il mio piedone, ti assicuro che è una macchina da 6km/litro
fanstatica..... Mi fa davvero impazzire....... Poi con tutti vetri nera e una meraviglia,sono omologati tienili.... Io nella mia ho messo i vetri anteriori nella mia e per il momento nessun problemi.....
Si, ma se non vado errato dovrebbe avere un serbatoio da 85 litri, il 4.6 l'aveva da 93, il Cayenne ha 100 litri
cioè praticamente stavi per rimanere a piedi io se la riesco a trovare devo postare una foto con il bc della mia 330 che mi dà 2km di autonomia
Il concessionario mio amico sotto il mio ufficio, spesso fa fare il "giro di palazzo" di prova, con auto con autonomia "0 km", dice che è per ragioni di sicurezza e che la maggior parte delle auto quando segnano zero hanno ancora qualche kilometro, io non ho mai provato, anzi sono all'opposto, ci sono auto che ho avuto delle quali non so neanche se esistesse la spia della riserva, quando sono ad un quarto, faccio il pieno :wink: