azz...ma io pensavo che il Cds italiano non li ammettesse......... ah....ma dimenticavo che tu sei un terrorista ed hai il nulla-osta direttamente da Bin Laden....
Ma infatti anche io ho questo dubbio, ma mi hanno detto che sono permessi solo se originali dalla casa. Tu cosa ne dici? di farmeli levare? Boh.....
bene stan bene....ma credo che se chiappi il vigilie o chicchessià particolarmente zelante..........ti pettina.....:wink:
nchia endrys ha postato giusto il tempo di un caffè....e poi è scappato.... azz........secondo me è già in giro che "pesta" il 4.8.... e brrrrrrrrravo....
Putt...che bella Se non ti scoccia, ci dici a che prezzo l'hai straccita? P.S.io voglio anche un file mp3 col rombo a basso regime
COme ultima cosa sono molto tentato di mettere le cornici alluminio dei vetri, comunque: Ma che figata il Bluetooth!! funziona perfettamente! non lo avevo mai avuto originale Ed anche (pero' un pochetto inutile) il dvd posteriore, cacchio funge da cornice a random di foto e legge i Dvx e anche gli mp3 su dvd!!!!!!!