E65 La 740d sta per arrivare!! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E65 La 740d sta per arrivare!!

Discussione in 'BMW Serie 7 E65' iniziata da Pulsar1123, 14 Settembre 2007.

  1. FilippoPD

    FilippoPD Kartista

    119
    6
    25 Giugno 2007
    Reputazione:
    22
    Opel GT
    Ciao a tutti!

    Complimenti per la 740d... in casa ho avuto la vecchia 725tds ed era davvero comoda... figuriamoci la tua!

    Ricordo il viaggio per la Spagna (13ore circa) e sono sceso dalla macchina riposato e tranquillo!!! =D>

    Comunque se può interessare, visto che volevi i monitor per i sedili posteriori, qui a PAdova c'è un "elettrauto" che fa questi lavori e ti posso assicurare che vengono fuori opere d'arte!!

    Ti do il sito così prendi anche il telefono: www.adrianoautoradio.com

    Fidati che ho visto un lavoro su una e46 e sono rimasto così :eek:

    Praticamente avevano installato un TV spostando la climatizzazione in basso ma... sembrava di fabbrica!!

    Ciao!
     
  2. iceman

    iceman Kartista

    86
    2
    14 Dicembre 2004
    Reputazione:
    550
    Ottima scelta!!!!! l'ammiro sempre quando ne vedo una, pero' la vedo solo grigia o nera!!!!
     
  3. Pulsar1123

    Pulsar1123 Aspirante Pilota

    46
    1
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    11
    BMW 740d
    Le ammiraglie sono auto dalla svalutazione rapidissima. Tenete presente che sono auto da 100.000 euro che perdono circa un 15% di valore ogni anno. :-k
    Auto di circa 3-4 anni si trovano quindi mediamente al 30-40% del valore del nuovo. :wink:
    Questo naturalmente per diversi motivi:
    1. Sono auto che macinano diverse migliaia di Km all'anno quindi auto di 3-4 anni possono avere percorrenze di 200.000 Km come ridere:eek:
    2. Sono auto acquistate da persone che, se sono disposte a fare un investimento così elevato non hanno neppure problemi a non rientrare di ciò che hanno speso. :eek:
    3. Sono auto che da mantenere non sono proprio alla portata di tutti... ](*,) e chi se lo può permettere preferisce spesso prenderla nuova!:eek:

    Insomma auto così non hanno una rivendibilità immediata questo spiega la grande svalutazione.

    Grazie per l'informazione FilippoPd sentirò sicuramente e vi farò sapere.

    Per il colore effettivamente il grigio, nero, blu, e verdone sono i più gettonati... ma su auto così non potrebbe essere diversamente.

    Girando su internet ne ho trovata una Bordeaux metallizzata... mi ha un attimo scioccato e devo ancora decidere se mi piace oppure no!

    Saluti a tutti

    Riccardo
     
  4. Sgranfius

    Sgranfius

    31.471
    21.535
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.232.363
    Batmobile
    La mia 730d, immatricolata a dicembre 2003 e una percorrenza di circa 100.000 km., l'ho rivenduta a luglio 2006, quindi poco più di due anni e mezzo dopo. Da un valore di 88.000 Euro è stata valutata 46.000, con il restyling di mezzo.
    A voi le conclusioni.
     
  5. fraza82

    fraza82 Amministratore Delegato BMW

    4.157
    229
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    quella di mio padre del 2002 ,oggi con 280000 km se la vende prenderà +o- una quindicina
     
  6. zeus70

    zeus70 Secondo Pilota

    991
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    Giustamente il prezzo rimane top secret :mrgreen:
     
  7. Pulsar1123

    Pulsar1123 Aspirante Pilota

    46
    1
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    11
    BMW 740d
    Effettivamente la cifra esatta l'ho tenuta riservata...:cool: ma vi ho dato diverse informazioni per poter fare una valutazione che va molto vicino al prezzo finale!:wink:

    Tale riservatezza è dovuta principalmente al fatto che leggendo i messaggi sul forum mi sono reso conto di aver acquistato l'auto di un iscritto al forum stesso... quindi mi sembrava corretto rispettare la riservatezza!:wink:

    Saluti a tutti

    Riccardo
     
  8. zeus70

    zeus70 Secondo Pilota

    991
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    Giustissima osservazione :wink:
     
  9. lulobmw

    lulobmw Primo Pilota

    1.288
    25
    5 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.586
    bmw e39 525tds berlina
    un salotto con le ruote...stupenda!!!
     
  10. Pulsar1123

    Pulsar1123 Aspirante Pilota

    46
    1
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    11
    BMW 740d
    A proposito di sedili in pelle...
    Seguendo alcune indicazioni trovate su vari forum, tra i quali anche questo:wink: , ho deciso di dare una ravvivata agli interni in pelle della 740d con la famosa Ni*ea Blu:cool: .

    Ora tanto per iniziare ho provato sul poggiabraccio posteriore:eek: . Ne ho steso una quantità omogenea ed abbastanza consistente la sera e la mattina l'ho trovata completamente assorbita8-[ . Ho passato un panno di cotone per togliere l'unto rimasto ed il risultato è stato più che soddisfacente: colore brillante, effetto un po' lucido ma che col tempo passa, profumo delicato di Ni*ea e morbidezza veramente impeccabile.=D> =D>

    Ora però mi trovo ad affrontare un problema#-o : avendo i sedili areati ho la pelle di questi completamente traforata ed avendo provato a mettere un po' di Ni*ea su di una piccola porzione di sedile mi sono ritrovato con tutti i buchi completamente bianchi:sad: . Per quanto poca ne metta comunque questi si riempiono e non si riesce quindi a pulirli successivamente.

    Qualcuno ha suggerimenti in merito?:biggrin:

    Grazie anticipatamente

    Saluti

    Riccardo
     
  11. Andr3A

    Andr3A Secondo Pilota

    897
    41
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    15.820.435
    BMW 118d M Sport
    non mettere MAI la nivea direttamente sui sedili (anche non traforati) perchè senno possono venire delle chiazze...

    per i sedili traforati ti consiglio di inumidire il panno con la crema e poi passarlo sui sedili :wink:
     
  12. Pulsar1123

    Pulsar1123 Aspirante Pilota

    46
    1
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    11
    BMW 740d
    La tecnica che avevo usato è in realtà semplice:lol: : avevo messo la Niv*a sulle mani, e poi avevo cercato di spalmarla il più uniformemente possibile:cool: .
    Avevo iniziato con la Niv*a nel barattolo di metallo blu ma avevo difficoltà nello spalmarla:confused: per la sua densità.
    Quindi sono passato alla Niv*a fluida nella confezione di plastica e il risultato di uniformità era decisamente migliore!8-[

    Effettivamente l'idea di passare la Niv*a con un panno non l'avevo considerata...:rolleyes: ma mi sembra un'ottima idea!

    Nel prossimo week-end proverò poi vi aggiornerò:biggrin: :biggrin:

    Saluti

    Riccardo
     
  13. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.380
    1.286
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    un vero mostro complimenti.
     
  14. orloff

    orloff Kartista

    107
    4
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    18
    530d touring E39
    prova a puirli con il prodotto del'IKEA per la pelle, nella confezione ci sono il detergente e l'idratante, ho pulito la serie s la settimana scorsa , pelle traforata e risultato ottimo
     
  15. Rafale

    Rafale Direttore Corse

    2.090
    87
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    in alternativa,un comune aspiratore tirerà tranquillamente fuori dai buchi della pelle la crema in eccesso,che potrai rimuovere con un panno..
     
  16. cslgp

    cslgp Aspirante Pilota

    13
    0
    14 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    m3 csl- cls 55 amg
    ex propetario

    Gran macchina .....nella descrizione manca l'assetto sportivo e il dinamic drive.
    Ho sostituito la 7 [-Xcon una Mercedes cls 55 amg :wbmw
    non per problemi con BMW ,ma perchè provando un M5 nuovo sono rimasto molto deluso dal motore ( coppia ) ,il vecchio M5 8 cilindri era fantastico....:mrgreen:
    Dopo un mese circa di utilizzo ( cls ) mi manca la dinamica del telaio BMW la MB non sa fare telai sportivi ma solo auto comode per vec....](*,)
    Trattala bene mi sono venuti i lacrimoni nel rivedere il gran mezzo...
    Per tua info a Maranello avevo richiesto il monitor posteriore a scomparsa nel tetto Alpine conpleto di plafoniera e tv libera alla cifra di 1500,00€.
    Ciao a tutti e complimenti per il Bolide :cry2
     
  17. Pulsar1123

    Pulsar1123 Aspirante Pilota

    46
    1
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    11
    BMW 740d
    Giovanni,
    l'astronave è 'caduta' in buone mani te lo assicuro:biggrin: . Non mi reputo un maniaco delle 4 ruote... ma solo un buongustaio...:cool:
    Appena ritirata ho portato l'auto in BMW per una revisione generale e come ho riportato nei precedenti messaggi tutti hanno cofermato la bontà dell'auto sia per meccanica che per elettronica=D> . A distanza ormai di 2 mesi dall'acquisto sono più che soddisfatto e penso di rimanere su quest'auto almeno fino al 2013:cool: .
    A quel punto... magari vedrò cosa offre il mercato... sempre della serie 7 naturalmente!

    Il monitor posteriore a scomparsa dal tetto l'avevo escluso perchè non mi entusiasmava:eek: ... sto optando per un lavoro di inserimento di due lettori per DVD con monitor integrati in una struttura realizzata da un artigiano che lavora la pelle per integrarla perfettamente con il 'salotto':rolleyes: . La cifra a lavoro completo si aggira sui 2.000-2.500 euro:-k . Se andrà in porto vi aggiornerò sicuramente.

    Ciao

    Riccardo
     
  18. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.662
    1.394
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    Ciao Riccardo!!!
    Ottimo acquisto direi....
    Infatti io per il mio matrimonio tra tutte le macchine che avrei potuto scegliere ( gratis ) ovviamente solo bmw per mia moglie ho scelto questo 7 che ti allego in foto!!!
    Poi vedo anche che sei di Bologna.....
    Behh concittadini!!!!

    CIAOOOOOO
    [​IMG]
     
  19. Pulsar1123

    Pulsar1123 Aspirante Pilota

    46
    1
    14 Settembre 2007
    Reputazione:
    11
    BMW 740d
    Fantastica scelta, Andrea!=D> =D>
    Quando mi sono sposato 7 anni fa avevamo una Alfa 164 rossa:wink: ! Per quanto c'ero affezionato devo proprio dire che non c'è paragone!!:biggrin:

    Saluti

    Riccardo
     
  20. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.662
    1.394
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    beh si, la 7 per cerimonia è il top!! Poi quella che mi ha prestato il mio amico del conce era una sua appena immatricolata modello INDIVIDUAL col mondo sopra!!! Era uno spasso :D :D :D
    CIAOOOOO
     

Condividi questa Pagina