a me..... me piace nel frattempo è stata aperta anche una discussione in Off Topic sulla West Coast Customs... quella 7er l'hanno tappata proprio per bene... esteticamente mi sembra di ricordare che sia tutta AC Schnitzer (quindi di americano ha poco ) e poi ovviamente i cerchiazzi... ma le foto del baule aperto... quelle si che colpiscono
A me piace . Magari senza qualche spoiler, comunque nel complesso non posso dire che sia brutta, ho un certo debole per le macchine grosse...
Se questa vi sembra esagerata forse non guardate mai MTV alle 20.30 di sabato sera... Per chi non sapesse a che cosa mi riferisco deve assolutamente vedere....un pò tamarre alla fine ma senza dubbio particolari....e sono proprio loro della custom L'ultima volta hanno messo un televisore sul fondo del baule così i cani mentre mangiavano nella ciotola guardavano i cartoons.... Ma credetemi vale la pena vedere i catorci che prendono e cosa diventano....
Re: americanata Puoi dirlo forte... immagino cosa si scatenerebbe in Italia se ci fosse la libertà di conciare le auto così