Cazzz ma vi rendete conto? con 27000€ si prende una supermacchina col mondo sopra.... http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-7/BMW-735-I.htm
si, infatti..... pensate che con 6000€ in più del mio 330cd USATO preso ora la comprerei.... E sono convinto che se usata con la testa senza tirarci come un assassino i consumi poi sono equiparabili alla mia o poco di più....
Si, a 27.000 euro è proprio un affarone... anche se credo consumi più di 8 km a litro... pesa parecchio al 7!!
Ecco dove ci starebbe bene un bell'impianto a metano.... bella macchina, buon prezzo, e con il metano dovrebbe divenatare anche abbsatanza conveniente...
Davvero molto curata la sezione fotografica!! Qui da me avevano un 745i E65 a 23.900 ... Un utente del forum era quasi interessato all'affarone!
senti, hai qualche notizia su metano/gpl montato sui valvetronic? io so che l'autoregolazione non è possibile, va regolato manualmente su strada e che l'installatore deve avere i controkazzi..
bella macchinona, non c'è che dire . le dimensioni però sono troppo generose se giri anche in città..... E' la macchina ideale per i viaggi:wink: