gli ho parlato al telefono e mi ha spiegato che l'auto è perfetta ma siccome sta arrivando il terzo figlio e l'auto la usa la moglie prende una monovolume....... mi sa che è da matti farsela scappare........ però il tettuccio
Se la prendi manuale faranno fatica a ritirartela o te la bastoneranno,facci 2 conti se ne vale la pena
mi sono dato un po' di tempo..... stavo correndo troppo, vediamo se salta fuori un'occasione come dico io poi rivedo la posizione :wink: poi l'x oggi tutto lucido e perfetto mi faceva l'occhiolino tesoro
Problemi su 7er usata..... Io mi preoccupavo della mia 750i del '96 ( presa a 180000 Km e "pensionata" a 250000 ): ha ceduto soltanto la pompa carburante a 220000 Km ( il componente che ha lavorato di più, vista la sete del V12... ). E comunque guarda un po' questa..... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=130699477
bhe ma dipende se ha intenzione di tenerla sino alla morte o rivenderla dopo poco tempo. Io non capisco perchè le auto con il cambio automatico dovrebbero mantenere meglio il valore
Secondo me il famigerato Autobaselli la venderebbe per km/0 o aziendale!! in fondo cosa vuoi che siano 605000km per un'auto del genere???
Chilometraggio 7er... Potrebbe essere vero: non ricordo assolutamente l'anno ( e nemmeno il numero... ) della rivista, ma anni fa ( era in produzione la 7er E32... ) Quattroruote pubblicò un servizio su di una 735i assegnata in Germania al Ministro dei Trasporti; l'argomento era la "longevità" delle auto regolarmente tagliandate, e la 735i in questione era a quota 516000 Km.... Non credo che Quattroruote ( per di più all'epoca ) parteggiasse per BMW. Qualcuno lo ha letto? C'è materiale simile in giro? Buon proseguimento! :wink: