Non ce la faccio più, la voglio, deve essere mia!! Ho trovato un 525 Futura Touring con interni in pelle Beige, è del 2004 e il contakilometri segna 59000. Ha il cambio automatico e sembra tenuta bene. Prima di fare la pazzia, perché di pazzia si tratta visto che potrebbe essere necessaria la messa all'asta di un mio rene per raggiungere la cifra richiesta, volevo essere più che sicuro di non incorrere in fregature. Tra gli optional segnalati sul sito leggo: Keyless System Active Cruise Control Funzione TV sedili elettrici CD frontale,impianto Hi-Fi sedili riscaldati volante multifunzionale Interni in radica sensore luci Non ho mai avuto BMW e vorrei poter facilmente controllare anzitutto la presenza dei primi 3 Optional, ed essere comunque sicuro che abbia fatto tutti i tagliandi, abbia seguito i richiami e che... in somma non sia un bidone. Chi mi vuole aiutare? Il conce è in zona Seregno se qualcuno vuol darmi supporto on site... potrei essergli riconoscente a vita!
Perchè vuoi saperlo ? Non vorrai mica fregarmi il sogno vero? ho visto che anche te stai puntando una E61.... scherzi a parte, confido nelle tue buoni intenzioni, 38.500, però la domanda l'ho fatta prima io.... Sai aiutarmi?
Stai tranquillissimo... io la mia E39 la tengo ben stretta fino al 2012...(non posso fare altrimenti, io il rene lo devo veramente vendere ). La mia era una curiosità collegata ai dati che ci hai postato per poter capire se stai facendo un affare o meno. Tra l'altro, immagino sia a gasolio... Comunque i Km sembrano pochi, gli euro sembrano tanti...con quella cifra forse arrivi a prendere una nuova E91 325 col 3.0 da 197cv...oppure se trovi qualche esemplare prerest nuovo in salone...
Ok, secondo voi quanto dovrebbe valere? in piccolo sul cartello c'era anche scritto tratt. e la carrozzeria era impolverata, la spia dell'active steering era accesa e mi hanno raccontato che la batteria era andata giù e... Insomma, secondo me ce l'hanno sul groppone da un bel po' e la trattativa potrebbe essere a mio favore. In oltre un paio di mesi fa avevano lo stesso modello con gli stessi KM dello stesso colore con gli stessi interni (IMHO era la stessa)a 34000€... Tra l'altro non è il primo conce che fa sto gioco al rialzo che francamente non capisco... Non riuscendo a vendere una macchina ad un prezzo decidono di farla sparire dagli annunci per un po per poi farla riappare con 3, 4 mila euro in più ma trattabili... Come ad esempio questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=70974576 che fino a 2 mesi fa era offerta a 33900 P.S. E' Diesel thanks
Avevo già visto anche CARZETA, ma nella conce BMW in genere ho sempre trovato auto con tanti, troppi, chilometri e a cifre non molto convenienti. Oggi hanno sul sito una E61 530D con 115000km a 33.500, io se tutto va bene spendendo un migliaio di euro in più la trovo con quasi la metà dei km . Comunque, tornando alla mia richiesta: Keyless System Active Cruise Control Funzione TV Vorrei poter facilmente controllare la presenza di questi Optional, ed essere comunque sicuro che abbia fatto tutti i tagliandi, abbia seguito i richiami e che... in somma non sia un bidone. Ho letto sul forum che nel menù dell'IDrive dice fra quanto vanno cambiate le pastiglie, qual'è il prossimo tagliando ecc. Cosa devo "schiacciare" per ottenere queste info? Inoltre attorno ai 55.000 km che tagliando andrebbe fatto? Costo indicativo? E poi, la vita è un sogno (con un 525 potrebbe diventarlo!!) o i sogni aiutano a vivere meglio? Vabbhe, mo' bbasta se no mi cacciate!!
Fai i conti che io ho venduto ad un privato il mio 530d attiva berlina del 2004 con 52000km a 27000€. certo era da tagliandare e rigommare ma la macchina era perfetta. nera metalizzata, navi pro, prologic7, funzione tv, cerchi 18" misti, sedili sportivi elettrici con memorie, interni pelle, caricatore cd, tettuccio in cristallo. Prendendola da un conce, aggiungici che la devono mettere a nuovo e darti la garanzia credo che con 30 max 32000€ la portavi via....vedi un pò tu...:wink:
I tuoi conti sono OK è che la sto cercando da quasi 6 mesi e questo è il meglio che ho trovato. Poi più passa il tempo più la mia RNLT LGN si deprezza e quindi... Credo tu abbia comunque dato via un berlina, io sto cercando il touring, aproposito l'ultimo tagliando a cui ti riferisci è l'isp2 da circa 700€, dovrei verificare anche quello sul nuovo acquisto!! Io cerco su autoscout24, automobili.com, e altri motori di ricerca ma non riesco mai a trovare qualcosa di decente, sto cercando una E61 525 max 530 Futura o ATTIVA Gasolio Interni beige o terra Max 60.000 Km Navi pro Zona Milano Possibilmente con maggiorata compresa nel prezzo (spero che mia moglie non mi becchi) Se qualcuno sa qualcosa si faccia a avanti Le domande di inizio post sono sempre valide:wink: Thanks
Allora, - Keyless System: io non ce l'ho, ma basta verificare che le porte si aprano avvicinandosi, e che si metta in moto senza inserire la chiave nel blocchetto di accensione; - Active Cruise Control: 1) da fermo guarda di fianco al fendinebbia dx, dovresti trovare il sensore 2) in marcia (sconsigliato), imposta la velocità e poi controlla che freni quando ti avvicini a chi ti sta davanti... - Funzione TV: nella sezione intrattenimento del control display, oltre a FM, CD, CD Aux (se ce l'hai), dovresti trovare appunto TV. P.S. (leggermente OT) anche tu RNT LGN (guarda sotto la mia firma)? che versione? sei soddisfatto?
accendi la macchina, premi l'idrive, ruoti l'idrive sulla funzione service, premi di nuovo l'idrive. ora ruotando l'idrive potrai vedere le varie informazioni di cui hai bisogno. Secondo me il prezzo che ti hanno chiesto è un po' alto: io la mia e61 530d touring futura 12/2004 52.000km l'ho pagata 34.000€ a febbraio 2007. Ho lo steptronic, navi pro, cerchi da 18" e gomme 245/40/18 runflat. Nel prezzo è compreso il passaggio, il tagliando e le gomme nuove cambiate davanti a me! Di sicuro la tua ha un po' di optional(Keyless System - Active Cruise Control - Funzione TV - sedili riscaldati) in + rispetto alla mia, però è un 525 e non un 530 e la differenza in soldi mi sembra un po' troppa. Anche per me è la prima bmw: le altre autovetture che ho avuto erano solo dei "mezzi di trasporto" a confronto con questa!!! Auguri!:wink:
...ca...zzz. . con quei soldi ti compri la mia con 1/5 dei km e di 12 mesi ...!!!vabbe' ke e' una eletta.. ma nella vita bisogna adeguarsi... eh eh ciao
Grande!!!! Grazie per le info, e si anche io RNT LGN (a denti stretti per la vergogna così è difficile che mi sentano) Comunque apparte gli scherzi, è una initiale grand tour 1.9dci del 2001. L'ho presa a maggio del 2005 con su 84000 KM, ho superato da poco i 100.000 e devo dirti che di soddisfazioni me ne ha date. E un gioiellino, le ho voluto regalare solo un cambio d'olio con filtro, un filtro carburante e le pastiglie anteriori, non tanto per necessità quanto per sicurezza visto che trasposrto un piccolo principe di 19 mesi. Grazie ancora.
Ciao CICCIO per verificare la presenza dell'active cruise control senza dover accendere la macchina e senza dare nell'occhio basta che guardi se dove c'e il regolatore di velocità è raffigurata una macchinina stilizzata allora hanno detto la verità,altrimenti se c'è solo raffigurato il tacchimetro(sempre stilizzato) vuol dire che è un normale cruise control!!! A volte capita che per indicare il cruise c. i concessionari non BMW lo indichino (non forse a caso) active cruise control!!! per i sedili basta che guardi se ci sono 2 pulsanti con raffigurati 2 sedili uno dalla parte pilota l'altro dalla parte passeggero con 3 led piccolissimi (quando si accende dovrebbero essere di colore verde) nella console centrale in basso!! per il resto devi accendere l I-DRIVE!!! Sono stato chiaro?
Chiarissimo, è solo che io sono un po, (tanto) gnucco, il regolatore di velocità e la leva alla sinistra del volante?
Che cu***... mio padre ha la sua Dinamique 2.0 DCi/150cv (un anno sto mese) da una settimana in officina Reanult, non va e non sanno più cosa fare, tant'è che oggi veniva giù un tecnico dalla Francia per vedere di capirne qualcosa...comunque è alla sua seconda, la prima (sempre Dinamique, ma 2.2dci/150cv del 2003) è sempre andata benissimo. Silenziosissima e confortevole.
E61 La Voglia Matta!! A me il prezzo di 38000 euro per un 525D del 2004 sembra folle. Io ho appena acquistato un 530 XD touring futura, nero metallizzato, pelle beige, immatricolata il 30 dicembre 2005, con 13200 KM documentati ( garanzia best 4 anni e tagliandi pagati fino a 60000 km) a 38500 euro, passaggio di proprietà compreso. Macchina perfetta come nuova. Pensaci e prima di acquistare fai un giro su autoscaut24. Buona scelta. Fabio
Si è proprio quella a lato sinistro del volante, come puoi vedere dalla mia foto, quello è un normale cruise control!!! (NOTA IL DISEGNO SUL TASTINO!!!)