Salve a tutti posseggo una 530 D touring del 2005 vorrei sapere se è possibile sapere e come fare per vedere quale versione software ho al momento mi riferisco all'aggiornamento delle centraline nonchè del navi .....e vorrei sapere quale versione è l'ultima disponibile...Grazie a tutti..
Credo che tu lo possa sapere solo andando in Conce Bmw o qualche centro Bosch che dispone della strumentazione adatta. Il navi lo aggiorni aggiornando solo le mappe e per l'ultima versione dipende da quale hai.
Grazie per la risposta......non intendevo l'aggiornamento della cartografia ma proprio l'aggiornamento del software.....è possibile sapere che versione si ha e quale è l'ultima??? tanto per intenderci intendo la versione che cambia il colore del monitor da marrone a grigio...Grazie
la mia auto è del 04-2005 e ho aggiornato il sw nel febbraio 2009 e il fondo del monitor è grigio,prima era marrone..ciaooo
Solo in conce bmw e non c'è modo da soli di sapere la versione installata... questo almeno è quello che mi è stato detto qui nel forum da chi ne sa molto più di me. La mia è del 12/2005 ma l'aggiornamento l'ho fatto nel 2009 e mi hanno installato quella con fondo marrone.
non dovreste avere il fondo grigio dopo l'aggiornamento.anch'io l'aggiornamento del 2-2009 e adesso ho il fondo grigio...