E61 e chilometri taroccati...... | Page 8 | BMWpassion forum e blog

E61 e chilometri taroccati......

Discussion in 'BMW Serie 5 E60-E61' started by paccagnella, Oct 3, 2008.

1. NickSeveso

NickSeveso Secondo Pilota

873
    68
    Jul 26, 2007
    535d E61 LCI
    Correzione Km......

Mi sa che ci vuole una buona scorta di Maalox, allora. Tempo addietro, curiosando in rete alla ricerca di qualcosa che potesse bypassare il Service per la codifica degli accessori BMW ne ho visti un bel po' di questi dispositivi ( molti necessitano lo smontaggio del pannello strumenti, ma si "vantano" di non lasciare poi traccia del misfatto.... ), alcuni al di sotto dei 200 €uro, tra l'altro.... :shocked!::fear

2. uploader

uploader Guest

Anche se fosse idoneo, non penso che tutti sappiano usarlo.
    Basti vedere nella sezione navi, quanti non sono nemmeno in grado di masterizzare un dvd ........ :eek::eek::eek:

3. TEC

TEC Amministratore Delegato BMW

3,482
    64
    Feb 27, 2008
    525d
    perche'non partisci lezioni private di masterizzazione???:wink::wink::mrgreen::mrgreen:
    e'un metodo come fare soldi online!!!!!

4. uploader

uploader Guest

Ma và! Sai quanti dvd 2008 coi velox ho spedito per l'Italia? Nessuno vuole imparare.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. rena64

rena64 Primo Pilota

1,234
    75
    Jan 15, 2008
    alfa romeo stelvio

già...anche sapendo tutto di pc e programmi...guarda che appena ho l'auto " nuova" ti chiederò di spedirmelo anche a me un dvd 2009 per la E61:mrgreen:
    non ho proprio le balle di star li a menare programmi e scaricare per giorni.[-X

6. uploader

uploader Guest

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=144269

Prima leggiti queste brevi 80 pagine di thread, e poi la password devi chiederla a Lynx ......... =P~
    Questo è il patto che abbiamo fatto con lui, chi lo tradisce viene tagliato fuori dai suoi contatti ........ :confused:

7. TEC

TEC Amministratore Delegato BMW

3,482
    64
    Feb 27, 2008
    525d
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. Axxis®

Axxis® Kartista

192
    3
    Nov 25, 2008
    BMW 530 D FUTURA E61
    anche il mio sembra ci siano due pezzi di gomma che sfregano.. è gia due volte che gliela riporto....

Share This Page