ciao, non sono uno sprovveduto, so bene cosa e' il pioppo, guarda le mie altre inserzioni. nel caso faresti bene a specificare esattamente che pioppo cerchi o i codici delle modanature. le modanature in questione sono in pappel (pioppo) hell come da dicitura, codici ed etichette che ne indicano il tipo e l'originalità sulle modanature stesse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusaa..! mica Volevo Darti Dello Sprovveduto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai indicarmi un sito in rete o qualche posto dove posso vedere tutte le Radiche prodotte per il PRE Restyling? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nessun problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora il discorso ha gia' piu' senso perche' alcuni pezzi sulla tua PRE non montano. Per e6x ci sono due versioni di pioppo: pappel braun e pappel hell (quelle in vendita per restyling): variante piu' scura (foto indicativa di altra serie)
Quindi quelli che vendi te non van bene per la mia giusto? La prima immagine non me la apre, foerse la blocca il sistema aziendale, dopo ci riprovo da casa.....
azz... Senti Jamal..Visto che sei Gentilissimo...Queste di che colore sono? http://cgi.ebay.it/bmw-serie-5-E60-E61-listelli-modanature-pioppo_W0QQitemZ280476903866QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item414db9e9ba
e' sicuro che e' pioppo? dalle striature non mi sembra... ma tutto e' possibile. pare una strana variante antracite o olivastra, ma io sinceramente non l'ho mai visto fagli una domanda e fatti dare il codice riportato sul retro... sulla modanatura grande centrale c'e' anche una etichetta azzurrina o verde piccola dove c'e' scritto esattamente il tipo di legno...
a Casa mi Pare ho un Catalogo BMW..Dopo Guardoa nche Li :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te Puoi Procurare add-on e ricambi bmw vero? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per consigli e info sul tema, in particolare per la E6x preresty e non chiedi a un amico fidato ---> http://www.bmwpassion.com/forum/member.php?u=434 ci ha fatto tutto lo scibile umano ormai sulla sua e61 (e anche su quelle degli altri )