che bello alllora e' normale..... anche la mia ha questo sussulto questa irregolarita sui 1000 giri esatti in folle..... e' quasi impossibile tenere i 1000 esatti a 1100 gira perfetta a 950 anche se provi a tenere i mille fa brum brum brum e oscilla di un 50 giri in piu' o in meno..... Probabilemte a ci deve essere un qualcosa che si apre proprio a quei giri e passa la gestione motore da quella del minimo a quella normale....... dal meccanico ha provato e fa uguale anche un 330...... X Samsms10 pozza d'acqua al centro...... tranquillo e' sicuramente la condensa del clima altrimenti se fosse stato il radiatore avevi fuso prima di arrivare a casa
RAGAZZO E' PROPRIA UNA PERDITA D'ACQUA, HO RIABBOCCATO IL REFRIGERANTE IERI SERA E STAMATTINA MI SEGNAVA LA SPA DEL REFRIGERANTE, HO VISTO ANCHE DA DOVE PERDE ACQUA VEDETE NELL'IMMAGINE VI HO MESSO UN CERCHIO ROSSO.
quel pezzo di plastca cilindrico e' lo scambiatore??? Mi hai scritto che costa 300/400 euro un oezzo di plastica ?? Caspita, speriamo bene !! Ti ringrazio, almeno non mi faccio fregare 1000,00 euro dai meccanici onesti che ci sono in giro.
Per fortuna quello e' solo il termostatato quello da 300 euro e' il tubo di metallo sotto, e per fortuna sembrerebbe vendano anche il termostato da solo.
Provato oggi. Anche la mia lo fa...un sussultino quasi impercettibile esattamente a 1000 giri.. Min...la piccola ha le extrasistoli....preoccupato sono...
be al limite dovrei preoccuparmi io perche' da me a 1000 giri piu' che impercettibile bisogna essere rincoglioniti per non sentirlo piu' che extrasistoli la mia a 1000 giri ha quasi una fibrillazione ventricolare
Ho provato stamattina in posizione P; non riesce a reggere i 1000 giri, sembra una ferrari al minimo, la lancetta continua a muoversi da 900 a 1050 giri circa.. Ma l'ingegnère che ha progettato sto ca..o di motore (con relative centraline) lo hanno pure pagato???? Li mortacci loro!!!!!!!!
Mah... ho riprovato oggi. A parte il leggero sussulto, ripeto, quasi imeprcettibile, riesco a tenere i 1000 abbastanza agevolmente. Forse non si riescono a tenere facilmente data anche la difficoltà di dosare al pelo la pressione sul pedale dell'acceleratore, ma con un po' di tentativi ci si riesce...