Buongiorno a tutti , sto cercando,come da titolo, una delle due auto e sono combattuto nella scelta. Questo perche usate entrambe del 2008 si trovano più o meno alla stessa quotazione e con gli stessi km. Capisco che la e61 è gia un modello fuori prrouzione mentre la e91 è ancora attuale. Poi però considerando che terro' la macchina per parecchio tempo, anche la e91 sara furoi produzione. Quindi la mia indecisione è legata al fatto che la e61 è una macchina che ha sicuramente una dotazione di accessori , a parità di allestimento futura, superiore e che lo spazio interno risulta migliore. Mi potreste aiutare acnhe con considerazione tecniche o segnalazione dei due prodotti?? Un sentito ringraziamento :wink:. Ciao Ciao
Non esiterei ad acquistare un 520d e61:wink:......è più spaziosa e più rifinita di una e91 (oltre che più bella imho)
Io nella tua situazione prenderei al volo un 520d, considera che comunque, pur essendo uscita di produzione da ormai quasi un anno e mezzo era di un segmento superiore rispetto alla e91, questo significa più comfort, spaziosità, rifiniture e diciamo anche immagine (imho). Considerando poi il fatto, come da te sottolineato che terrai la macchina un po di anni, io non mi preoccuperei della futura svalutazione. Questo è quello che ho trovato in Italia... http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=vs2eatdufhjd Ma visto il notevole risparmio ti posto anche quello che si trova qui in Germania... http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=binwoc4zm2uo http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=biszpivyn3yl&asrc=fa Credo che la forbice di quasi 10.000Euro sia abbastanza consistente da far prendere in considerazione l'acquisto in Germania.
Grazie per le indicazioni. Per Bella-Jonny90, in effetti credo che mi orienterò più sulla e61 proprio per i motivi da te menzionati. Nel messaggio iniziale non ho indicato che i mio budget di spesa è al massimo di 20.000 euro e di conseguenza modello del 2008 con non più di 100-110.000 km e soprattutto con step joystik. Non sottovaluto anche l'import dalla germania proprio per la notevole differenza ma mi spaventa il non poter vedere la macchina e la non padronanza della lingua per poter valutare gli optional e i vari allestimenti che so che in germania sono "liberi". Sempre ben accette segnalazioni eventuali. Grazie di nuovo :wink::wink:
Beh la macchina puoi sempre andare a vederla, con un low cost un weekend, prenderla a scatola chiusa te lo strasconsiglio...per quanto riguarda la lingua se sai l'inglese non dovrebbe essere un problema, quanto agli allestimenti più "liberi", effettivamente hai ragione, però si limitano a qualche optional (credo che il serie 5 non avesse di serie gli xeno che in Italia erano di serie su tutti i modelli), anche se poi i serie 5 sono (quasi) sempre equipaggiati abbastanza bene.
Si certo, il vederla direttamente è fondamentale. Per il momento mi limito alla ricerca su internet e non avendo urgenza spero di trovare l'auto. Ciao:wink:
se hai aperto questo post solo qui nella sezione 5 vuol dire che in cuor tuo hai già deciso poichè qui sapevi di ricevere molti più commenti a favore della 5 che non nel forum della 3.....;.)
Zandrearacing hai perfettamente ragione , in cuor mio la 5 è la macchina che vorrei trovare, ma come espresso anche nella tua discussione ho il timore dei problemini congeniti . Comunque se ti dovesse capitare una e61 ma con step, fammi sapere, visto che tu la cerchi con il manuale. D'altronde stiamo facendo le stesse considerazioni generali ma avendo già avuto lo ste sulla precedente e39 non ne vorrei fare a meno. Ciao :wink:
azz siamo anche co-regionali....:wink: io dovrei stringere per questo we....ormai ho tolto ogni limite alla scelta perchè se sto dietro a ogni particolare di come la vorrei ci sto diventando scemo...questo si può fare col nuovo, con l'usato bisogna scendere almeno un pò a compromessi....unico veto al 530 che è un salasso di bollo e assicurazione per un dipendente come me possibilmente un buon 520 oppure un 525 giustificato da un buon prezzo d'acquisto....se dovesse essere step....speriamo di abituarmici presto
Viste le medesime valutazioni dell'usato, E61 assolutamente. Per evitare peccati di gioventù orientati sulle LCI uscite a marzo 2007. Col budget indicato, credo che una 520d-177 cv (da settembre 2007) sia alla tua portata......eppoi Mourinho direbbe...."zeru consumi"...... Buona ricerca...... PS: anche il 6L non è niente male......
con 20000e ci prendi però una eletta del 2007 restyling....per esperienza diretta sul campo in questi mesi....
Ciao, in effetti siamo a a due passi , per quanto riguarda la tua scelta credo che l'unico compromesso possa essere la motorizzazione. e contro l'eventuale mio interesse o vai di 520 o vai di 530. Puoi trovare sicuramente un prezzo più trattabile sul 530 che sul 525 e se coinsideri che hai lo stesso costo di assicurazione, il bollo farà poca differenza, ma hai tutt'altro motore. Per lo step fatti i primi km non ne potrai più fare a meno Avendo già avuto lo step sulla e39 ora che guido una 118 manuale, ancora dopo 2 anni non mi ci ritrovo. In bocca al lupo per la ricerca, Tienimi aggiornato ciao ciao.:wink: