Ciao ragazzi un infromazione urgente, sto acquistando una centralina bluettoth con il seguiente codice: 84109200822. Sul sito me la da compatibile con E60N..io ho una E60 del 2006, sapete la differeza tra E60 ed E60N? Sapete se potrebbe essere compatibile? Ciao e grazie a tutti
Ti conviene spostare la discussione nella sezione apposita, troverai risposte migliori sulla centralina ....... :wink: A meno che la domanda sia solo la differenza tra e60 ed e60N, che io sinceramente ignoro .....
il rest e' indicato con la sigla lci, e60N non l'ho mai sentita..........forse e' la versione a propellente nucleare della e60.........
Io neppure lo avevo mai sentito eppure sulla compatibilità della centralina mulf mi dice e60n e non e60...che dite sarà lo stesso o è meglio non rischiare? Questa centralina è una mulf 2 bluetooth usb e ha anche integrato il voice control...potrebbe non essere compatibile con la mia biemme del 2006?
Nelle prerestyling puoi montare solo la mulf 2, quelle cha hai citato tu è una mulf 2 high e non va bene!:wink: