Questa sera ho visto parcheggiata la e60 touring, non mi sono fermato a guardarla bene ma mi sembra meglio della berlina come linea, più armoniosa, comunque troppo simile ad una giapponese. Mah!?!?
i miei hanno la classe E e quando mio padre mi ha accompagnato a prendere la mia bimba in conce ha visto la serie 5 e non si staccava più gli era venuto lo schizzo di farsi valutare il merdaces per prendere una 5
a me la 5er nuova non piace per nulla, MB E è molto più bella. comunque tra berlina e touring preferisco la touring... si maschera un po' l'orrenda cassetta porta-attrezzi di bangle
Anke se remo un pò controcorrente IMHO la Touring nn è malvagia In conce ne ho vista una blu scuro con gli interni neri: davvero niente male Tuttavia la cosa + deludente sono gli interni: và bene il "non ostentare" ma in questo caso l'effetto è davvero molto spartano
Io l'ho ritirata la settimana scorsa e sono stato piacevolmente sorpreso da quanto è bella esteticamente e comoda... Visto che non piace a nessuno niente foto!!!!
Meglio della berlina ma resta imho una brutta copia della classe E. E comunque sia fuori che dentro non ha molto in comune con le touring bmw del passato. Voglio dire che sopra il volante, cofano e sotto il lunotto potrebbe benissimo esserci un logo diverso da quello bmw e la cosa non stupirebbe.
Certamente, sotto questo punto di vista, preferisco ancora la "vecchia" 528 di mio padre! Eppoi "gallina vecchia"...
Il posteriore è uguale alla classe E.. Nell'insieme a me paice + del modello vecchio perchè più slanciata e sportiva.. Bagagliaio minuscolo rispetto alla concorrenza
A me non dispiace sia berlina che touring,sono stato un po deluso dagli interni,me la aspettavo piu spaziosa
in effetti la bmw sta prendendo una brutta via... interni spogli, ma tanto da dare un senso di desolazione e cmq poco spazio abitabile... cioè le dimensioni sono grandi, eppure dentro non è che di spazio che ne sia chissà quanto rispetto a ciò che ci si può aspettare... non capisco x cosa lo usano... doppi fondi per imboscare cose losche?
Beh, tieni conto che il motore delle BMW è molto arretrato verso l'abitacolo per ripartire i pesi al 50%...
anche questo è vero si, ma allora cmq era necessaria una diversa organizzazione degli interni... anche la mia serie 3 non è che a quelli dietro lasci molto spazio per i piedi, sarà che io guido tutto basso e ho le gambe lunghe quindi mi tiro molto dietro, però... oltre all'estetica esteriore dovrebbero sforzarsi anche a rifinire un pò gli interni... cmq non dico che sia male, solo che si poteva dare d+! sciao!