Salve a tutti...qualche possessore di una E60 come la mia sa per caso come si fa ad abilitare la funzione specchietto lato passeggero per la retromarcia?...Mi spiego meglio...quando inserisco la retro lo specchietto lato passeggero si dovrebbe inclinare verso il basso... sempre che abbia capito bene leggendo il manuale di istruzioni... l'unica cosa che però non sono riuscito a fare è abilitare questa funzione che a volte potrebbe risultare comoda... Un saluto a tutti...sperando che qualche anima pia mi sappia dare lumi sulla mia domanda.:wbmw
Ciao, adesso non ho qui la makkina e non vorrei dire una cazzata, vado a memoria in base a come era sul 330 E46 .... se è uguale (non la uso mai) la funzione dipende dalla posizione del selettore ke abilita la regolazione degli spekkietti. Da un lato si muove con la retro inserita, dall'altro lato no.
Ciao zeus...grazie per aver risposto...in effetti quello che dici non è una cazzata...sul libretto di uso e manutenzione riporta propio così...in posizione verso il lato autista non si muove nulla...in posizione verso il lato passeggero si dovrebbe attivare la funzione quando metti la retro...ma purtroppo non funziona...stò sbagliando qualcosa oppure nella mia che originariamente è una "attiva" non c'è?
non è di serie, la mia è una futura e non ha la funzione fa parte del pacchetto dei sedili elettrici con memoria :wink: p.s. comunque lo avevo sulla 330cd... e non lo usavo mai in quanto vedevo solo il bordo marciapiede e niente altro
Confermo..... la funzione è presente soltanto in abbinamento ai sedili elettrici con funzione memory lato guida. Saluti Giorgio