Stamane stavo facendo il cambio dell'ora sull'I-Drive quando mi accorgo di questa opzione che nel mio caso specifico nn è spuntata.....cosa succede se la spunto? Salutoni. CAT
Succede che al minuto 59 di ogni ora la macchina ti manda tre "bling", per informarti del segnale orario...
penso che tra i tanti Bip, quello del segnale orario sia il meno noioso e fastidioso. Quello che odio da morire è quello delle cinture non allacciate sembra una campana a morto
Sbaglio o lo fa pure a vettura spenta? L'atra sera parcheggio, scendo e mentre chiudevo il basculante del garage giurerei di aver sentito i 3 bip...
Non hai sentito bene. In realtà dal momento che spegni la macchina alcune centraline restano attive per circa 12 / 15 minuti, quindi ecco che non hai sentito male. Se hai tempo da perdere prova questo: spegni la macchina, alza il cofano e dopo 12/15 min sentirai una serie di rumorini e sono le centraline che si spengono definitivamente. Se non ricordo male prima dell'ultimo aggiornamento CIP c'era un difetto: se spegnevi la macchina mentre ascoltavi il cd se prendevi i secondi ti rendevi conto che alla riaccensione il contaminuti del cd era andato avanti o addirittura aveva cambiato brano (te ne accorgevi se stavi ascoltando il cd non puoi se sentivi la radio), questo a dimostrazione che restava anhe quell'apparato in funzione pur silenziosa.:wink: