Sarà ke peso sl 64Kg e sn una 44 di taglia, ma trovo il pedale del GAS della mia 5 davvero duro.......e dopo un po' mi stanco il polpaccio DX.....tanto è vero ke faccio sempre più ricorso al RADAR per nn affaticarmi troppo! E a makkine potenti sn abiutato cm la mia attuale MB SLK Kompressor....dove sto problema nn l'ho mai avuto! Voi cm lo trovate? Salutoni. CAT
Non mi sono accorto di durezza particolare, credo sia la posizione del piede sull'accelleratore, è una questione di "leve" se con il tacco sei incollato sul pedale lo senti meno pesante, se invece il tallone lo appoggi sul tappetino allora sforzi di più. Io sono una taglia 64 e di Kg ne ho 135, forse per questo non lo sento affaticante
dipende da come poggi il piede....se lo appoggi sul pedalone...e fletti solo la caviglia non ti sforzi.... per la cronaca 170 per 62 kg taglia 44
Potresti passare in conc e provarne un'altra, per capire se è un problema solo della tua. Ma l'hai sempre trovato duro o è cambiato qualcosa recentemente? A me il pedale non pare eccessivamente duro. E si che io, 520d (ora ri-parte la carica dei 6cilindristi ), lo devo pestare per bene... Per fortuna i miei 94kg, in diminuzione , (x 190cm) in questo mi aiutano
Proverò cn quella del mio amico...cmq ho visto ke se lo premo cn tutta la pianta del piede cm mi avete detto si fatica meno! ma mi da fastidio ke ho il pedale del freno troppo lontanto. nn mi ci trovo del tutto.... no lo è sempre stato così... Salutoni. CAT
Ho trovato la soluzione sento meno peso ora.... pigio cn tutta la pianta del piede e poi cs principare Io che ho i sedili comfort ho allungato al MAX la chase lounge (si scrive così bò ) ke mi regge per bene le cosce....e ora devo dire che va molto meglio! Cmq resta il fatto che prediligo gudare cn il RADAR e che la città la evito perchè troppo faticoso. Salutoni. CAT