:wink:e se ti si incolla una M5 nera opaca dietro al paraurti? voglio vedere quanto ci impieghi a darle strada!!!
devi solo dargli strada mettendo lentamente la freccia e spostarti sulla destra,ho portato in pista la m6,e in strada la m3 e la m5 touring,be posso dirvi che l'emozione che mi ha dato la m6 è indimenticabile,quella più divertente è la m3,420 kw ma ti ci fai male,sembra di essere su una moto,però anche le nostre 5 non scherzano . sembra di volare,ciao giò
:wink:davvero?????!? Mai provate, ma pensavo che la M5 con il suo V10 fosse più cattiva della M3! Chissà se fra qualche anno ....... P.S.: Davide, sai che ci sto pensando seriamente al nero opaco? In fondo la mia vernice è tutta da rifare! Un carrozziere CH mi ha fatto il polish con la macchinetta per togliere i residui di un isolante a spruzzo per tetti piani, ed ora sotto il sole è uno schifo nel vero senso della parola!!!.
:wink:ciao Davide, no, solo una piccola grattatina (già ritoccata) vicino alla maniglia della porta conducente. Evidentemente bisognerà verniciare anche le battute delle porte e del vano di carico? Se hai voglia buttami giù una cifra che non si sa mai, con il franco svizzero così forte ....!
:wink:ciao dottore:wink:, ok non c'è fretta. Poi magari è vero quello che dici tu; che è solo una smania del momento.... Comunque sia, in primavere la dovrei riverniciare tutta. Quando è pulita e la metti al sole è orribile! Buon Anno, mitico d-paint
ciao grande gio buon anno anche a te, non farla nera opaca,cè troppo lavoro e bisogna smontarla tutta con qualche sostituzione di ricambi tipo le guarni dei sportelli,sono incollate con biadesivo,il nostro colore 475 è stupendo quando è lucido,e una macchina lucida è meravigliosa da guardare,specialmente se sotto il sole.un salutone giò e ancora buona fine e buon inizio:wink::wink::wink:
hai perfettamente ragione, l'ho esaminata un po' ed ho visto che, per fare un bel lavoro andrebbe denudata! Poi il nero lucido è e sarà sempre bellissimo! ciao d.paint:wink: