Ho letto da qualche parte che nel 2006 vi sarà un aggiornameto della Serie 5.. ne sapete niente (Foto ecc)? Inizio ad avere gia l'amaro in bocca: manco mi è arrivata e gia è "superata"? Spero di no... E' vero che sono pippe mentali, che l'importnte è averla e godersela, ma vedere che appena hai speso una bella sommetta esce la stessa auto con aggiornamenti ecc...
Re: E60 MY 2006!!?? Guarda si parla dello stesso argomento su "Forum generale", ("Nuova gamma 5er forse 6er)!!!
Ho capito che noi "malati" c'è ne siamo accorti, volevo dire che a livello pratico per la normalità i MY valgono poco :wink:
Per quanto ne so io.................. da quello che ho potutto leggere sulle varie riviste Quatroruote e Auto, un restyling della serie 5 E60 non è previsto prima del 2007. Per quanto riguarda gli aggiornamenti MY penso che si tratti di piccole modifiche interne impercettibili che vengono apportate a seguito dell'introduzione del modello E60 4x4. Sapevo che le modifiche riguardeebbero l'introduzione di un cassetto chiuso sulla sx del lato guidatore e forse il colore delle manopole del climatizzatore + qualche altra modifica sempre interne. Ma per l'esterno non sono previste modifiche, poi non lavoro alla bmw quindi non ci metterei la mano sul fuoco. Saluti
Gli scarichi cromati e dritti sulle diesel? Mi risulta dritti e cromati solo sulle 535d, sulle 530d curvi o sbaglio ???
beh, certo... Se si aspetta di avere il modello definitivo non si finisce mai, però il fatto di prendere una vettura quando c'è un importante aggiornamento dopo pochi giorni... Se ci fate caso su BMW si sa poco o nulla dei modelli nuovi o degli aggirnamenti.... sono furbi!!