Ieri pome mentre guidavo la mia amata 530d si è improvvisamente accesa la spia che mi dice appunto luce Stop destro non funzionante...cmq qualcosa di simile....in serata provo a mettere un conrappeso sul freno al posto guida....vado dietro a vedere che succede e gli Stop si accendevano tutti e 3!!!! poi mi è venuto il dubbio che quelli dell'E60 sono a doppio stadio....ma il peso che avevo in macchina nn era il max.... Ho provato anche a dare degli schiaffetti sul gruppo ottico posteriore...ma il msg a display usciva sempre....bo! Può essere questo? quanto costerà se dovrò sostituire la lampadina? Salutoni. CATVLLO
il secondo stop penso si accenda nel caso di brusche frenate, non penso tu riesca a farlo funzionare da fermo controlla le lampadine p.s. il sistema di illuminazione utilizza le monofilamento, mi sono dovuto ingegnare quando ho montato l'impianto elettrico del gancio traino :wink:
Sn andato dal mio conce di fiducia....10euro e la paura è passata! era una semplice lampadina! Salutoni. CATVLLO